CHI HA TIRATO IL TAPIRO D'ORO A STAFFELLI? PAPU GOMEZ NEGA: “NON SONO STATO IO” - L'ARGENTINO, FINITO AI MARGINI DELLA SQUADRA, HA RIFIUTATO IL TAPIRO. E PROPRIO MENTRE LA TROUPE STAVA PER ANDARSENE, ALLONTANATA DA ALCUNI TESSERATI DELL'ATALANTA TRA CUI ZAPATA E GOSENS, QUALCUNO L'AVREBBE LANCIATO VERSO L'INVIATO DI “STRISCIA” – SECONDO LO STAFF DELLA TRASMISSIONE A SCAGLIARLO VERSO STAFFELLI E’ STATO…

-

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

 

STAFFELLI STAFFELLI

Il Papu Gomez non accetta il Tapiro d'oro di Striscia la notizia. L'anticipazione è stata fornita dalla stessa trasmissione di Canale 5, che stasera alle 20.35 manderà in onda il filmato. Secondo Striscia, il giocatore dell'Atalanta avrebbe addirittura lanciato l'oggetto verso la troupe, fracassandolo a terra. Ma l'argentino nega la versione dei fatti riportata dallo staff di Valerio Staffelli e su Instagram dice la sua su come sono andate le cose.

 

 

 

PAPU NERVOSO

Valerio Staffelli questa mattina si è presentato al centro Bortolotti di Zingonia, dove si allena l'Atalanta, per consegnare il Tapiro d'oro al Papu Gomez, messo ai margini dal tecnico Gian Piero Gasperini e dalla società dopo il caso che sta tenendo banco da alcune settimane, ma l'argentino - come fa sapere la trasmissione satirica - "ha inizialmente eluso la marcatura del tg satirico, sprintando fino a un parcheggio adiacente la sede degli allenamenti della squadra bergamasca.

papu gomez papu gomez

 

A questo punto Staffelli, le cui domande sono state continuamente 'dribblate' da Gomez, ha lasciato il Tapiro sull'automobile del Papu. E proprio mentre la troupe di Striscia stava per andarsene – allontanata da alcuni tesserati della Dea tra cui i calciatori Zapata e Gosens – in uno scatto d'ira Gomez ha scagliato il 'premio' verso l’inviato".

papu gomez papu gomez papu gomez9 papu gomez9

 

papu gomez e la moglie papu gomez e la moglie

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...