CHI È IL NUOVO FIDANZATO DI WANDA NARA? DOPO LA ROTTURA CON ICARDI, IMPAZZANO LE VOCI SUL NUOVO AMORE DI WANDITA. IN ARGENTINA PARLANO DI MARTIN PAYERO, CALCIATORE DEL BOCA JUNIORS CON CUI WANDA È STATA VISTA IN UN LOCALE - ALTRE INDISCREZIONI RIPORTANO DI UN FLIRT DI LADY ICARDI CON IL RAPPER L-GANTE CON IL QUALE PROMUOVE UNA LINEA DI VESTITI. SI È PARLATO DI UN LORO BACIO BOLLENTE IN DISCOTECA - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Niccolò Dainelli per leggo.it

wanda nara wanda nara

 

Sono passati solo quattro giorni dall'annuncio della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Una rottura che tanto ha fatto parlare il gossip in quest'estate rovente e che ha trovato conferme nella storia Instagram della showgirl. E mentre i giornali scandalistici di tutto il mondo parlano di un presunto flirt tra Wanda e Martin Pareyo lei sorprende tutti ancora una volta. Ha già voltato pagina?

 

 

 

La fine della love story

Si erano tanto rincorsi ma, alla fine, è arrivata la rottura. Dopo un avvio travagliato, complice il tradimento da parte di Wanda Nara all'ex marito Maxi Lopez, i due si erano giurati amore eterno. Poi un anno fa il Wandagate ha cambiato tutto e dopo tanti tira e molla ecco l'annuncio della separazione. Un anno fa la showgirl scoprì il presunto tradimento di Mauro Icardi con l'attrice Eugenia La China Suarez e da quel momento, nonostante vari tentativi di riconciliazione, il loro rapporto non è più tornato quello di prima.

 

wanda nara l-gante wanda nara l-gante

Dall'Argentina le voci di una possibile rottura tra i due si sono fatte sempre più insistenti e i rumors su una relazione clandestina di Wanda Nara hanno iniziato a circolare senza sosta. Voci mai smentite dall'imprenditrice che, anzi, a soli tre giorni dall'annuncio ha deciso di rincarare i sospetti, pubblicando un post su Instagram che sta facendo molto rumore.

 

 

Chi è l'uomo di Wanda?

Il gossip si è subito lanciato verso l'identikit dell'uomo che ha fatto perdere la testa (nuovamente) alla 35enne. Tutti hanno pensato a Martin Payero, attaccante del Boca Junior. Ma nelle ultime ore è uscita anche una voce sul cantante L-gante che Wanda Nara ha sempre definito un amico, anche se si è parlato di un loro bacio bollente in discoteca. Bacio premeditato e pianificato nei minimi dettagli per non essere scoperto. E adesso quest'ultima indiscrezione assume ancor più forza. Wanda, infatti, sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video che la ritrae al fianco proprio del cantante, durante uno shooting fotografico. Un post che sta alimentando le polemiche, alimentando ancor di più le voci che trapelano dall'Argentina.

 

 

Il video incriminato

wanda nara wanda nara

Nel video in bianco e nero condiviso sia dalla manager che dal cantante, si vedono i due posare in abiti identici. «In arrivo il 2022-2023», si legge come didascalia. Riferendosi alla linea di vestiti... ma non ci stupiremmo fosse anche il modo per dare l'annuncio della nuova storia d'amore. Wanda Nara e L-Gante hanno quindi fatto il primo passo per una relazione commerciale, tra le tante voci che invece vogliono tra i due una relazione di tutt'altra natura.

wanda nara l gante wanda nara l gante

 

 

l gante 2 l gante 2 martin payero 1 martin payero 1 martin payero 3 martin payero 3 CAFONAGGINE SOCIAL - WANDA NARA CAFONAGGINE SOCIAL - WANDA NARA wanda nara annuncia la separazione da mauro icardi wanda nara annuncia la separazione da mauro icardi l gante 5 l gante 5 l gante 4 l gante 4 l gante 3 l gante 3 martin payero 4 martin payero 4

 

martin payero 2 martin payero 2 l gante 1 l gante 1

 

Condividi questo articolo

media e tv

I KILLER DELLA LIBIDO - FORMAGGI, BROCCOLI, LIQUIRIZIA: I 15 ALIMENTI "SCORREGGEVOLI" DA EVITARE ASSOLUTAMENTE PRIMA DI FARE SESSO – I PARERI DELLA NUTRIZIONISTA PER EVITARE FIGURE DI MERDA (IN TUTTI I SENSI) SOTTO LE LENZUOLA: OCCHIO AGLI HOT DOG, CHE POSSONO OSTRUIRE LE ARTERIE DEL PENE E DELLA VAGINA, E ANCHE AL VINO ROSSO, CHE SÌ, ABBASSA LE INIBIZIONI, MA SE ASSUNTO IN QUANTITÀ ESAGERATE PUÒ...

Il cibo può influenzare il nostro desiderio sessuale sia in positivo che in negativo. È quindi importante scegliere con saggezza e sapere in anticipo che alcuni prodotti, come i broccoli, il tofu e l’avena, potranno far bene alla salute, ma sono assolutamente anti-afrodisiaci…

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute