CLASSE O PARACULAGGINE? - IL RIGORE DEL 22ENNE DEL NORWICH MARCELINO NUNEZ DURANTE LA PARTITA DI CARABAO CUP CONTRO IL BIRMINGHAM CITY - IL NEO-ACQUISTO DEGLI INGLESI SI È PRESENTATO AI NUOVI TIFOSI CALCIANDO UN RIGORE CON IL CUCCHIAIO E VOLTANDOSI DALLA PARTE OPPOSTA PRIMA CHE LA PALLA ENTRASSE - IL TIRO HA FATTO IMPAZZIRE I SUPPORTER, MENTRE IL CALCIATORE… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


il rigore di marcelino nunez 5 il rigore di marcelino nunez 5

Da www.lastampa.it

 

Marcelino Nunez, 22enne attaccante cileno e neo acquisto del Norwich, si è presentato così ai suoi nuovi tifosi. Durante la partita contro il Birmingham City, valida per la Carabao Cup (la coppa di lega inglese), il calciatore ex Universidad Catolica ha calciato un rigore con il cucchiaio e, talmente sicuro di sé, si è voltato dalla parte opposta alla porta prima che la palla entrasse.

il rigore di marcelino nunez 1 il rigore di marcelino nunez 1

 

Come mostra il video, Nunez ha sorriso beffardamente sentendo il boato dei suoi fan sugli spalti. Il Norwich ha avuto la meglio nella lotteria dei calci di rigore e al prossimo turno affronterà il Bournemouth.

marcelino nunez 2 marcelino nunez 2 il rigore di marcelino nunez 2 il rigore di marcelino nunez 2 il rigore di marcelino nunez 3 il rigore di marcelino nunez 3 il rigore di marcelino nunez 4 il rigore di marcelino nunez 4 il rigore di marcelino nunez 6 il rigore di marcelino nunez 6 il rigore di marcelino nunez 7 il rigore di marcelino nunez 7 marcelino nunez marcelino nunez marcelino nunez 1 marcelino nunez 1 marcelino nunez 3 marcelino nunez 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

LUCIO FOREVER – ARRIVA A ROMA LA MOSTRA ITINERANTE “LUCIO DALLA. ANCHE SE IL TEMPO PASSA” NEL DECENNALE DELLA SCOMPARSA DEL CANTAUTORE – ESPOSTI APPUNTI, DIARI, CAPPELLI, OCCHIALI, IL MITICO CLARINETTO, POSTER, DISCHI – ALLA PRESENTAZIONE CARLO VERDONE HA RICORDATO L’AMICIZIA NATA CON “BOROTALCO” E RENZO ARBORE HA RACCONTATO DI QUANDO, A 7 ANNI, HA FATTO DA BALIA  A DALLA: “SONO IL PIÙ ANTICO AMICO DI LUCIO. PER ME È STATO IL FIGLIO DELLA SIGNORA MELOTTI, LA MODISTA AMATA DA MIA MADRE...”

viaggi

salute