CONTE FASHION WEEK - CON L'EX CT L’INTER E' RINATA: DERBY STRAVINTO (HANDANOVIC NON HA FATTO NEANCHE UNA PARATA) E PRIMO POSTO A PUNTEGGIO PIENO – A SEGNO BROZOVIC E LUKAKU CHE NEI GIORNI SCORSI SI ERANO SCONTRATI – SALVINI MENA DURO SUL SUO MILAN: "SQUADRA IMBARAZZANTE, SENZA IDEE E SENZA CUORE - LA SOCIETA’? BOH…DOV’E’? L’UNICA COSA CHE SALVO SONO I…" - VIDEO

-

Condividi questo articolo

IL TWEET DI SALVINI

E anche stasera, l’unica cosa che salvo del Milan sono i tifosi. Squadra imbarazzante, senza idee, senza rabbia, senza cuore. La società? Boh... Dov’è la società? Ridateci il nostro vero Milan.

conte lukaku conte lukaku

 

BROZO-LUKAKU

Da gazzetta.it

C’è chi sostiene che un rapporto di coppia sia finito quando non si litiga più. A Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku non serve essere amici o andare a cena insieme: ad Antonio Conte basta che funzionino in campo. Tuttavia, proprio il croato e il belga nei giorni scorsi erano stati protagonisti di uno scontro, subito finito sulle prime pagine dei giornali.

 

UOMINI-PARTITA

Ci saranno strascichi tra i due? La domanda era lecita, in uno spogliatoio che prima dell’arrivo di Antonio Conte non brillava per compattezza. Ecco, la strana coppia dopo il derby resta comunque sulle copertine, ma per quei motivi che Marotta e Conte si augurano sempre. Il croato sblocca la partita, aiutato da una deviazione più che decisiva di Leao. Il belga, non sempre nel cuore del derby, chiude la partita con l’imperioso stacco di testa del 2-0. C’è anche spazio per l’abbraccio tra i due, ché le vittorie fanno più di mille predicozzi. E ora nessuno si chiederà se i due andranno a cena insieme nel dopopartita.

conte lukaku conte lukaku lukaku conte lukaku conte

 

milan salvini milan salvini milan coreografia milan coreografia

brozovic brozovic

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALINO DELL'ITALIA MORENTE – DOPO AVER PERSO IL BIGLIETTO DELLA LOTTERIA PER MANIFESTA ARROGANZA, NON AVENDO PIU' UNA CAZZO DI QUERELA DA FARE, RENZI SCRIVE (SI FA PER DIRE) UN LIBRO DI FOSFORESCENTE INUTILITA' E LO PRESENTA PURE ALLA GALLERIA BORGHESE – TRA UN TRULLALERO E UN TRALLALA', TRA LA BOSCHI CAMUFFATA DA PRATO E NOBILI CON LA MASCHERINA DELLA ROMA, IL SENATORE SEMPLICIOTTO DI RIGNANO HA SPARATO UN PAIO DI CAZZATE: “QUELLA DI DAVIGO È UNA BESTIALITÀ GIURIDICA. AUTOSTRADE? SI È FATTO PRIMA A FARE IL PONTE CHE A FARE LA REVOCA. SI VOTA NEL 2023, ALLORA MEGLIO METTERE MANO ALLE REGOLE” (INSOMMA, PER RIMANDARLO A GIOCARE A FLIPPER, TOCCA ASPETTARE TRE ANNI. 'NA TRAGEDIA) – VIDEO

viaggi

salute