DAMNATIO MOU...MORIAE – ALCUNI TIFOSI DELLA LAZIO HANNO IMBRATTATO IL MURALE DI MOURINHO A TESTACCIO, AGGIUNGENDO IL VOLTO DI "MARUZIO" SARRI CHE GLI FUMA IN FACCIA – E’ GIA’ CLIMA DERBY NELLA CAPITALE: L’ANNO PROSSIMO NE VEDREMO DELLE BELLE DOPO LA QUASI RISSA DEI DUE TECNICI 3 ANNI FA QUANDO I TABLOID INGLESI ACCUSARANO IL COMANDANTE: "SI E’ SCACCOLATO E POI SI E’ PULITO SU MOURINHO” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


murale mourinho sarri murale mourinho sarri

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/ldquo-si-rsquo-scaccolato-poi-si-rsquo-pulito-mourinho-rdquo-186246.htm

 

MOU-RALE

DA www.corrieredellosport.it

 

È derby anche con i murales. Nella notte i tifosi della Lazio hanno rovinato (o modificato, a seconda dei gusti) il murale che l'artista Harry Greb aveva realizzato a Testaccio in occasione dell'ufficialità dell'ingaggio di José Mourinho alla Roma. L'opera era stata fino a ieri meta di pellegrinaggio dei tifosi giallorossi, tutti ansiosi di scattare una foto con il tecnico portoghese raffigurato su una vespa SpecialOne e una sciarpa della Roma al collo.

 

Adesso il murale è molto diverso dall'originale. Perché ieri i tifosi della Lazio per festeggiare l'arrivo di Maurizio Sarri hanno deciso di aggiungere nell'opera il volto del tecnico toscano con una "fumata" che copre la faccia di Mourinho. È subito polemica sui social, i tifosi romanisti non hanno apprezzato il gesto: "Dopo il murales di Totti, ecco un altr'opera deturpata".

mourinho sarri mourinho sarri MOURINHO STREET ART A ROMA MOURINHO STREET ART A ROMA

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

OH, CHE BEL CASELLO! - CON IL PASSAGGIO DI ASPI DALLA GALASSIA BENETTON A CDP CON I FONDI ESTERI BLACKSTONE E MACQUARIE, CI SARÀ UNA RIVOLUZIONE SIA IN TERMINI INFRASTRUTTURALI, SIA FINANZIARI: SULLE AUTOSTRADE PIOVERANNO INVESTIMENTI PER 26 MILIARDI MENTRE I FONDI ESTERI VOGLIONO RENDERE LA SOCIETA’ PROFITTEVOLE CON UN RITORNO ATTESO IPOTIZZATO DEL 7-8% -  NEL TEMPO CDP POTREBBE GRADUALMENTE RIDIMENSIONARE LA PARTECIPAZIONE DEL 51% IN FAVORE DI CASSE DI PREVIDENZA E ASSICURAZIONI ITALIANE…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

UNA PANDEMIA DA INCUBO – IL CORONAVIRUS HA CAMBIATO IL MODO IN CUI DORMIAMO E SOGNIAMO: IL 55% DEGLI ITALIANI HA AVUTO UN PEGGIORAMENTO DELLA QUALITA’ DEL SONNO – ALCUNI STUDI HANNO RIVELATO CHE DOPO EVENTI TRAUMATICI O STRESSANTI IL CONTENUTO DEI SOGNI TENDE A MODIFICARSI: “LA QUALITÀ EMOZIONALE SI È ORIENTATA VERSO CONTENUTI NEGATIVI, ANCHE IN RELAZIONE A DIFFICOLTÀ SUL POSTO DI LAVORO O IN FAMIGLIA. I DISTURBI DEL SONNO E DEI SOGNI SONO STATI OSSERVATI PIÙ DI FREQUENTE IN…”