DETRONIZZATO LE ROI MICHEL? - UFFICIALIZZATI I NOMI PER IL DOPO BLATTER (RICOVERATO IN OSPEDALE PER STRESS): FRA I 5 CANDIDATI ALLA PRESIDENZA FIFA NON C’E’ MICHEL PLATINI. PER IL MOMENTO... - - - -

La commissione elettorale della Fifa ha dichiarato idonei per la candidatura alla carica di presidente Fifa il Principe giordano Ali Al Hussein, Sheikh Salman Bin Ebrahim Al Khalifa, Jerome Champagne, Tokyo Sexwale e Gianni Infantino, ma non l'ex fuoriclasse francese...- L’elezione avrà luogo il 26 febbraio... -

Condividi questo articolo

michel platini sepp blatter 4 michel platini sepp blatter 4 BLATTER ALI AL HUSSEIN BLATTER ALI AL HUSSEIN

Da “gazzetta.it”

 

La commissione elettorale della Fifa si è pronunciata a Zurigo. E ha dichiarato idonei per la candidatura alla carica di presidente il Principe giordano Ali Al Hussein; Sheikh Salman Bin Ebrahim Al Khalifa; Jerome Champagne; Gianni Infantino e Tokyo Sexwale.

 

Manca quindi il nome di Michel Platini, per il momento non inserito a causa della sospensione dalla sua carica in vigore dall’8 ottobre scorso. L'elezione avrà luogo al Congresso Straordinario della Fifa in programma a Zurigo il 26 febbraio 2016.

INFANTINO INFANTINO FIFA PLATINI INFANTINO BLATTER FIFA PLATINI INFANTINO BLATTER

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

FLASH! SIETE CURIOSI DI SAPERE PERCHÉ IL GIOVANE DIBBA SPARI UN GIORNO SÌ E L'ALTRO PURE CONTRO I SUOI AMICI GRILLINI? BEH, IL CHE GUEVARA DI PONTE MILVIO A MARZO 2018 AVEVA DECLINATO L'OFFERTA DI UN MINISTERO CONVINTO CHE IL SUO MOMENTO DA LEADER SAREBBE ARRIVATO PRESTO. INVECE, VISTI I CHIARI DI LUNA, LUI NEL CONTE-BIS UN POSTO LO VOLEVA ECCOME, SOLO CHE SI È DOVUTO SCONTRARE COL VETO DEL PD. UN VETO CHE A DI MAIO È PIACIUTO MOLTO… - AMORALE DELLA FAVA: SE OGGI SI DESSE FUOCO COME UN BONZO DAVANTI A PALAZZO CHIGI, I SUOI COMPAGNI DI PARTITO MANCO SE NE ACCORGEREBBERO…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute