DISINFORMATIA BIANCONERA – ANCHE “SOLDATINO” DI LIVIO ALIMENTA LA CAZZATA DELL’ESTATE: "IL 7 LUGLIO PUÒ ESSERE IL GIORNO DI CRISTIANO RONALDO A ROMA" - L’EX JUVENTINO NON HA DUBBI: "IL CLUB GIALLOROSSO STA PROVANDO DAVVERO A INGAGGIARE CR7". L’UNICA CERTEZZA E’ CHE IL 7 LUGLIO ALL’OLIMPICO VERRA’ ESPOSTO IL TROFEO DELLA CONFERENCE LEAGUE

-

Condividi questo articolo


Jacopo Aliprandi per corrieredellosport.it

 

cr7 cr7

«Ho conferme da più fonti che la Roma stia tentando di ingaggiare Cristiano Ronaldo». Così Angelo Di Livio ai microfoni di Retesport, nel consueto appuntamento pomeridiano nel corso di “1927”. L’ex giocatore di Roma e Juventus ha poi dichiarato: «Da quanto ho saputo nei giorni scorsi, la Roma sta realmente tentando di ingaggiare Cristiano Ronaldo e il 7 luglio potrebbe essere la data dell’annuncio di Cristiano in giallorosso»

 

Di Livio ha poi aggiunto: «È un’indiscrezione che circola con insistenza nel mondo del calcio. Tanti ex calciatori ne parlano, tanti procuratori lo affermano. In più mi è capitato di parlare con un caro amico che lavora in ambito televisivo e che ha saputo della trattativa Ronaldo da un dirigente molto importante del club giallorosso nel corso di una cena di qualche giorno fa».

di livio di livio

 

"Ronaldo alla Roma il 7/7"

Qualche giorno fa anche Fabio Petruzzi, in giallorosso dal 1994 al 2000, aveva parlato dell’indiscrezione Ronaldo, sempre ai microfoni di Retesport: «So per certo da una persona molto accreditata che lavora nel mondo del calcio che la Roma sta provando in tutti i modi a prendere Cristiano Ronaldo. Ci sarebbero dei dettagli da limare, soprattutto sui diritti d'immagine. Ma so che il portoghese lascerà lo United».

 

Intanto il 7 luglio il trofeo della Conference League sarà esposto nel museo dello stadio Olimpico: la coppa durante il mese di giugno ha fatto il giro di cinque municipi con i ringraziamenti della Roma alla Comunità capitolina per aver manifestato nei mesi precedenti tutto il proprio supporto alla realizzazione delle attività di sostenibilità e solidarietà sul territorio.

la dedica di cristiano ronaldo al figlio morto la dedica di cristiano ronaldo al figlio morto

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”