DITE A GARETH BALE CHE L’UNICO EXTRATERRESTRE CHE HA VISTO E’ QUELLO CHE GIOCA NEL BARCELLONA: LEO MESSI – IL CALCIATORE GALLESE DEL TOTTENHAM: "GLI ALIENI ESISTONO E LI STANNO NASCONDENDO. CHE ALCUNI UFO SONO PROBABILMENTE SEGRETI GOVERNATIVI MA UNA VOLTA NE HO VISTO UNO…”

-

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

 

bale ufo bale ufo

Gareth Bale non ha dubbi: gli alieni esistono. L'attaccante del Tottenham, insieme al compagno di squadra Joe Rodon, è stato il protagonista di un'intervista doppia, realizzata dai canali ufficiali del club. Alla domanda sull'esistenza degli Ufo, Bale, al contrario del difensore che si è dichiarato scettico, ha risposto con convinzione: "Ovviamente ci sono molte teorie di complotto, ma esistono le immagini di Ufo pubblicate dal governo degli Stati Uniti. Sono false? No, sono vere e sono state rilasciate dal governo".

 

BALE UFO 2 BALE UFO 2

 

Bale si dimostra molto preparato sull'argomento. Mentre Rodon annuncia di non credere a forme di vita alternative, l'ex esterno del Real Madrid ribadisce: "Gli alieni esistono al 100%, ne sono convinto. Chi pilota gli Ufo? So che alcuni Ufo sono probabilmente segreti governativi, ma ne ho visto uno una volta. Gli alieni esistono al 100%, li stanno nascondendo".

messi barcellona napoli messi barcellona napoli

 

Condividi questo articolo

media e tv

A LUME DI CANDELA – ESPLOSIVA PUNTATA DI "BELVE" CON MATTEO RENZI OSPITE - QUANDO IL PRESIDENTE DELLA REGIONE CALABRIA SPIRLI' ERA UNA DRAG QUEEN - FEDERICO FASHION STYLE VERSO "BALLANDO CON LE STELLE" - BARBARA D'URSO COMMISSARIATA: "POMERIGGIO 5" DURERA' MENO, CAMBIO DI AUTORI E MENO TRASH - MARIA GRAZIA CUCINOTTA SBARCA SU LA7 - AVVISATE L'EX SEGRETARIO DI UN PARTITO DI SINISTRA CHE UNA GIORNALISTA RACCONTA IN LUNGO E LARGO DELLA LORO VECCHIA RELAZIONE CON TANTO DI DETTAGLI INTIMI…

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

DIN DON, È ARRIVATO IL BOLLETTINO! – OGGI 951 NUOVI CASI E 30 DECESSI. I TAMPONI SONO STATI 198.031 E IL TASSO DI POSITIVITA’ E’ DELLO 0,5% - LE DOSI DI VACCINO SOMMINISTRATE SONO OLTRE 47,3 MILIONI, CON PIÙ DI 16,4 MILIONI DI CITTADINI CHE HANNO RICEVUTO IL RICHIAMO (30,47% DELLA POPOLAZIONE OVER 12) - A LIVELLO GLOBALE CONTINUA A DIMINUIRE IL NUMERO DI NUOVI CASI E DI DECESSI: SECONDO L’OMS NELL’ULTIMA SETTIMANA (14-20 GIUGNO) È STATA TOCCATA LA PIÙ BASSA INCIDENZA DA FEBBRAIO 2021…