DOPO LE VESCICHE, SINNER HA UN ALTRO PROBLEMA: IL POLLINE – JANNIK, CHE IERI HA ELIMINATO FOGNINI, IN CAMPO CON KRAJINOVIC PER UN POSTO NEI QUARTI. CHI VINCE, TROVA TSITSIPAS – PREOCCUPAZIONE PER L’ALLERGIA: "A ROMA VOLANO TANTISSIMI PIUMINI, GIOCO CON LE LENTI A CONTATTO E L’ALLERGIA MI COMPLICA UN PO’ LE COSE, MA TROVERÒ UNA SOLUZIONE. IL PROBLEMA DELLE VESCICHE AI PIEDI? È SUPERATO…"

-

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

 

sinner sinner

Jannik Sinner scende in campo per un posto nei quarti di finale dgli Internazionali. Ieri l'altoatesino ha battuto Fabio Fognini nel derby tutto italiano. Nella parte bassa del tabellone, quella presidiata dal tedesco Alexander Zverev, n.3 Atp e 2 del seeding, vincitore a Roma nel 2017 e ancora finalista nel 2018 - trova il serbo Filip Krajinovic, n.54, che martedì ha eliminato a sorpresa il russo Andrey Rublev, n.7 del ranking e 6 del seeding. Jannik ha vinto in due set l’unico precedente con il 30enne di Sombor, disputato nelle semifinali sul veloce indoor di Sofia lo scorso anno.

 

Preoccupazione pollini per Jannik che soffre di allergia. Oggi a Roma volano tantissimi piumini e l'altoatesino si è attrezzato per superare il problema: "Gioco con le lenti a contatto e l’allergia mi complica un po’ le cose, ma troverò una soluzione. Quanto alle mie condizioni il problema delle vesciche ai piedi è superato e fisicamente mi sento bene”

 

 

jannick sinner foto mezzelani gmt106 jannick sinner foto mezzelani gmt106 jannick sinner foto mezzelani gmt104 jannick sinner foto mezzelani gmt104 jannick sinner foto mezzelani gmt094 jannick sinner foto mezzelani gmt094 jannick sinner foto mezzelani gmt091 jannick sinner foto mezzelani gmt091 jannick sinner foto mezzelani gmt092 jannick sinner foto mezzelani gmt092 jannick sinner foto mezzelani gmt096 jannick sinner foto mezzelani gmt096 jannick sinner foto mezzelani gmt093 jannick sinner foto mezzelani gmt093 jannick sinner foto mezzelani gmt089 jannick sinner foto mezzelani gmt089 jannick sinner foto mezzelani gmt095 jannick sinner foto mezzelani gmt095 jannick sinner foto mezzelani gmt090 jannick sinner foto mezzelani gmt090 sinner 77 sinner 77

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

CONTRORDINE! LA CARNE ROSSA ALLUNGA LA VITA! - UNA RICERCA DIMOSTRA CHE NEI PAESI DOVE SE NE MANGIA POCA, A VANTAGGIO PER ESEMPIO DI CEREALI E TUBERI, SI CAMPA DI MENO - LE BISTECCHE NON FAREBBERO VENIRE IL CANCRO: IL RISCHIO DI TUMORE AL COLON, SEMMAI, CRESCE SOPRATTUTTO IN CHI HA UNA DIETA PARTICOLARMENTE RICCA DI FIBRE GREZZE E NON RAFFINATE - IL PROFESSOR GIUSEPPE PULINA, PRESIDENTE DI "CARNI SOSTENIBILI": “PER DUE MILIONI DI ANNI ABBIAMO MANGIATO PROTEINE E GRASSI CON POCHISSIMI CARBOIDRATI, MENTRE ORA…”