DOVE SONO PIRLO E CONTE? "SVACCANZANO" ALLE BALEARI! SU "OGGI" LE FOTO DEI DUE DISOCCUPATI DI LUSSO INSIEME A IBIZA – “ANDONIO”, A UN CERTO PUNTO HA PERSO IL SUO APLOMB: PER SEGUIRE L’INGRESSO IN ACQUA UNA RAGAZZA IN TOPLESS, HA ABBANDONATO LA DISCUSSIONE CON LA MOGLIE ELISABETTA E…

Condividi questo articolo


Anticipazione da "Oggi"

 

pirlo conte pirlo conte

Nel numero di Oggi in edicola dal 10 giugno trovate tre pagine di foto esclusive che ritraggono una coppia di disoccupati di lusso: l’ex interista Antonio Conte e l’ex juventino Andrea Pirlo.

 

I due amici, scortati dalle rispettive “signore” (e dai due gemelli di quasi 4 anni che Andrea ha avuto dalla compagna Valentina Baldini), si sono dati appuntamento a Ibiza, spiaggia Ses Salinas. E hanno trascorso una giornata di assoluto relax tra chiacchiere, spuntini e tuffi nel mare azzurro delle Baleari.

conte pirlo conte pirlo

 

E Conte, famoso per il suo rigore dentro e fuori dal campo, a un certo punto ha perso il suo aplomb: per seguire l’ingresso in acqua una ragazza in topless, ha abbandonato la discussione con la moglie Elisabetta e… rischiato il torcicollo.

COPERTINA OGGI - 10 17 GIUGNO 2021 COPERTINA OGGI - 10 17 GIUGNO 2021 conte pirlo conte pirlo pirlo conte 1 pirlo conte 1 conte pirlo conte pirlo

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

OH, CHE BEL CASELLO! - CON IL PASSAGGIO DI ASPI DALLA GALASSIA BENETTON A CDP CON I FONDI ESTERI BLACKSTONE E MACQUARIE, CI SARÀ UNA RIVOLUZIONE SIA IN TERMINI INFRASTRUTTURALI, SIA FINANZIARI: SULLE AUTOSTRADE PIOVERANNO INVESTIMENTI PER 26 MILIARDI MENTRE I FONDI ESTERI VOGLIONO RENDERE LA SOCIETA’ PROFITTEVOLE CON UN RITORNO ATTESO IPOTIZZATO DEL 7-8% -  NEL TEMPO CDP POTREBBE GRADUALMENTE RIDIMENSIONARE LA PARTECIPAZIONE DEL 51% IN FAVORE DI CASSE DI PREVIDENZA E ASSICURAZIONI ITALIANE…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

UNA PANDEMIA DA INCUBO – IL CORONAVIRUS HA CAMBIATO IL MODO IN CUI DORMIAMO E SOGNIAMO: IL 55% DEGLI ITALIANI HA AVUTO UN PEGGIORAMENTO DELLA QUALITA’ DEL SONNO – ALCUNI STUDI HANNO RIVELATO CHE DOPO EVENTI TRAUMATICI O STRESSANTI IL CONTENUTO DEI SOGNI TENDE A MODIFICARSI: “LA QUALITÀ EMOZIONALE SI È ORIENTATA VERSO CONTENUTI NEGATIVI, ANCHE IN RELAZIONE A DIFFICOLTÀ SUL POSTO DI LAVORO O IN FAMIGLIA. I DISTURBI DEL SONNO E DEI SOGNI SONO STATI OSSERVATI PIÙ DI FREQUENTE IN…”