DUE LINGUE, UN VAFFANCULO –  LA BILD HA SVELATO QUALI SONO STATE LE PAROLE DETTE DA ANTONIO CONTE A BORDO CAMPO DURANTE CHELSEA-TOTTENHAM E CHE HANNO SCATENATO L'IRA DI THOMAS TUCHEL: “FUCK OFF, VAFFANCULO" – TUTTO SAREBBE NATO MOLTO PRIMA DI QUELL’ENERGICA STRETTA DI MANO TRA I DUE ALLENATORI CHE SI STAVA PER TRASFORMARE IN RISSA – VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

 

conte tuchel conte tuchel

La guerra della stretta di mano tra Antonio Conte e Thomas Tuchel. Così è stato rinominato dai tabloid inglesi il caso che ha tenuto banco durante l'ultimo weekend di Premier League e che ha visto protagonisti i due tecnici di Chelsea e Tottenham durante l'ultimo derby di Londra.

 

Al fischio finale è scoppiata la bufera a causa di una stretta di mano prolungata di Tuchel che ha tenuto vicino a sé il collega per affrontarlo nuovamente in un pesantissimo faccia a faccia.

 

CONTE TUCHEL CONTE TUCHEL conte tuchel conte tuchel

Ma gli animi si sarebbero scaldati ben prima: stando a quanto riporta Bild, tutto sarebbe scoppiato a causa di una frase urlata dall'ex allenatore di Juve e Inter nei confronti del tedesco. "F*** off", "Vaff******", sarebbero le parole incriminate che avrebbero fatto perdere la testa all'allenatore dei Blues.

conte tuchel conte tuchel conte tuchel conte tuchel

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

“ORA IL COVID È PARAGONABILE ALL'INFLUENZA" - MATTEO BASSETTI: “DUE ANNI FA NON AVEVAMO IN CIRCOLAZIONE UN ANTICORPO. OGGI È CAMBIATO IL GRADO DI PROTEZIONE DELLA COLLETTIVITÀ: IL 100% DELLA POPOLAZIONE È ORMAI PROTETTO, O DALLA VACCINAZIONE, O DALLA MALATTIA OPPURE DA ENTRAMBE LE COSE. DOBBIAMO PROTEGGERE SOLO LE CATEGORIE PIÙ A RISCHIO. SOLO AI FRAGILI E AGLI ANZIANI RACCOMANDATO L'USO DELLA MASCHERINA, SUI TRASPORTI E ANCHE AL SUPERMERCATO” - IO MINISTRO? NON MI HA CHIAMATO. SE LO FARÀ, VEDREMO…”