ECUADOR, CHE BOLLOR! LA PAZZA NOTTE DEI CALCIATORI SUDAMERICANI PRIMA DELL'AMICHEVOLE PERSA CON L’ITALIA – UN FILMATO RITRAE ALCUNI GIOCATORI IN UN NIGHT IN COMPAGNIA DI DIVERSE BALLERINE SEMINUDE: I CALCIATORI SVENTOLAVANO PURE DELLE BANCONOTE (NON STAVANO CERTO GIOCANDO A MONOPOLI) - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da corrieredellosport.it

 

CALCIATORI ECUADOR AL NIGHT CALCIATORI ECUADOR AL NIGHT

Monta la polemica in Ecuador dopo la diffusione di un video che ritrae alcuni calciatori della nazionale in un night club, alla vigilia della sfida con l'Italia (che si è chiusa con la vittoria degli azzurri per 2-0). I giocatori sudamericani erano in compagnia di alcune ballerine seminude: alcuni sventolavano delle banconote.

 

Secondo il quotidiano ecuadoriano La Data, che ha diffuso il video attraverso i propri canali social, si riconoscono nel filmato Kendri Paez,(centrocampista dell'Indipendiente Del Valle) Gonzalo Plata (attaccante dell'Al-Sadd) e Robert Arboleda (difensore del San Paolo).

 

 

italia ecuador 7 italia ecuador 7 italia ecuador 8 italia ecuador 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...