FENOME-NOLE! “SOGNATE IN GRANDE E TROVATE QUALCUNO CHE ABBIA I VOSTRI SOGNI, PERCHÉ TUTTO È POSSIBILE" – DOPO AVER TRIONFATO AGLI AUSTRALIAN OPEN NOLE DJOKOVIC TORNA NUMERO 1 DELL’ATP: “SOLO LA MIA FAMIGLIA SA COSA HO PASSATO NELLE ULTIME 4-5 SETTIMANE. È LA VITTORIA PIÙ BELLA DELLA MIA VITA..." - L'ABBRACCIO CON LA MADRE E IL PIANTO LIBERATORIO - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da gazzetta.it

 

nole djokovic 1 nole djokovic 1

"Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno fatto sentire a mio agio nel tornare in Australia. Solo la mia squadra e la mia famiglia sanno cosa ho passato nelle ultime 4-5 settimane. Considerando tutte le circostanze penso che sia la vittoria più bella della mia vita".

 

Così Novak Djokovic, dopo aver ricevuto il trofeo degli Australian Open dalle mani di Ken Rosewell, 88 anni, vincitore di 8 titoli Slam. Il campione serbo non si accontenta, continua a far incetta di Slam (22, come Nadal) e si riserva un appello "a tutti i bambini che ci stanno guardando: sognate in grande e trovate qualcuno che abbia i vostri sogni, perché tutto è possibile".

nole djokovic 3 nole djokovic 3 nole djokovic 2 nole djokovic 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

IN PANCIA ALLE BANCHE ITALIANE CI SONO 18,05 MILIARDI DI “ADDITIONAL TIER 1”: INTESA SANPAOLO NE HA PER 9,94 MILIARDI, UNICREDIT PER 6,41 MILIARDI, BANCO BPM PER 1,4 MILIARDI E FINECOBANK PER 300 MILIONI - GLI AT1 SONO BOND SUBORDINATI AD ALTO RISCHIO (I PRIMI CHIAMATI A COPRIRE LE EVENTUALI PERDITE NEI CONTI DEGLI ISTITUTI) CHE NON HANNO FORMALE SCADENZA MA SONO RIMBORSABILI, ALLA PARI, A CERTE SCADENZE TEMPORALI - QUALCHE VOLTA UNA FINESTRA DI RIMBORSO VIENE “CHIUSA” DA UN ISTITUTO PER LE AVVERSE CONDIZIONI DI MERCATO E IN QUEL CASO IL RENDIMENTO SALE…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

SCEGLIERSI UN FIGLIO SU UN CATALOGO: IL FACEBOOK DELLA PROCREAZIONE "ON DEMAND" – "EXTRAORDINARY CONCEPTION" È UN'AGENZIA STATUNITENSE CHE PROPONE ONLINE OLTRE TREMILA PROFILI DI DONNE DI OGNI ETNIA, COLORE, ALTEZZA, PRONTE A OFFRIRE I PROPRI OVULI PER UNA MATERNITÀ SURROGATA (CHE SARANNO POI IMPIANTATI IN UN'ALTRA DONNA "GESTANTE") E ASSICURA: “PER IL VOSTRO FUTURO BAMBINO POTETE SCEGLIERE IL COLORE DEI CAPELLI, DEGLI OCCHI” – I PREZZI VANNO DAI 140MILA EURO AI 250MILA PER I PARTI GEMELLARI – LA SOCIETÀ ORGANIZZA ANCHE TOUR IN ITALIA PER RECLUTARE CLIENTI… – VIDEO