FINALMENTE È TORNATA LA SERIE A! –  UN PAREGGIO E UNA VITTORIA NELLE PRIME DUE PARTITE DOPO LA RIPARTENZA: IL VERONA BATTE IL CAGLIARI 2-1 – IL TORINO DI CAIRO NON VA OLTRE IL PAREGGIO CON IL PARMA, CON BELOTTI CHE SI FA PARARE UN RIGORE- STASERA ATALANTA SASSUOLO E INTER-SAMP 

-

Condividi questo articolo

 

 

Da www.quotidiano.net

 

 

torino parma torino parma

Inizia con un pareggio e una vittoria la ripartenza della Serie A, in programma con i recuperi della 25esima giornata. Torino e Parma finisce 1-1, invece Verona-Cagliari si chiude 2-. Domenica 21 giugno, si completerà il turno con Atalanta-Sassuolo (19.30) e Inter-Sampdoria (21.45).

 

Nel match delle 19.30, allo stadio Grande Torino, sono i padroni di casa ad andare in vantaggio con il difensore granata N'Koulou, al 15' del primo tempo. Ma al trentesimo minuto, è il centrocampista ducale Kucka a pareggiare. Nel secondo tempo la squadra di Longo sfiora il successo: Belotti si fa parare un rigore dal portiere ospite Sepe. Classifica: il Torino aggancia l'Udinese a 28 punti, mentre il Parma è settimo con il Milan a 36.

 

verona cagliari 1 verona cagliari 1

In serata il Verona batte il Cagliari 2-1. Un super Samuele Di Carmine trascina i veneti alla vittoria nel ritorno in campo. Ma è stata una partita dai due volti: Verona avanti due volte con Di Carmine. Poi l'espulsione di Borini, e nella ripresa il gol di Simeone che ridava vita ai sardi. Alla fine Verona si riporta al settimo posto in classifica, l'ultimo per la qualificazione alla prossima Europa League. Sardi sempre più nei guai, e per zenga parecchio lavoro da fare.

verona cagliari verona cagliari torino parma 1 torino parma 1

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

TE LO DO IO IL SESSISMO! - A PROPOSITO DELLA SENATRICE MAIORINO CHE SI METTE A FARE LEZIONI DI MORALE ED ETICA, ACCUSANDO DAGOSPIA DI ESSERE RESPONSABILE DEL "DECADIMENTO DELL'INFORMAZIONE IN ITALIA", RICORDIAMO COSA USCIVA DI INSULTI E OFFESE ALLE DONNE DALLA BOCCUCCIA DI BEPPE GRILLO - L'ELEVATO DIEDE DELLA ''VECCHIA PUTTANA'' ALLA RITA LEVI MONTALCINI E DELLA "PUTTANACCIA, VECCHIA, SCHIFOSA" ALLA GRANDE SCIENZATA INFORMATICA GRACE MURRAY HOPPER - DA PARTE SUA IL DEPUTATO GRILLOZZO DE ROSA APOSTROFO’ LE COLLEGHE DEL PD COSÌ: "SIETE QUI PERCHÉ BRAVE SOLO A FARE I POMPINI" - PER ARGINARE MINACCE E SCONCEZZE CHE PROSPERAVANO SUL BLOG DI GRILLO, LA VICEPRESIDENTE DELLA CAMERA, MARA CARFAGNA, SI RIVOLSE ALLA MAGISTRATURA – E SULLA BOSCHI E LA PICIERNO..

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

UNA MINCHIATA RESTA SEMPRE UNA MINCHIATA. O NO? - OTTAVIO CAPPELLANI: ''IN AEREO CI SI PUÒ SEDERE ATTACCATI MA LE CAPPELLIERE SONO VIETATE. NIENTE BAGAGLI. LA REGOLA FA VACILLARE LA MENTE.  IN PIEDI, CON LE BRACCIA ALZATE E UNO ZAINETTO IN MANO L’ESSERE UMANO E' PIÙ SENSIBILE AL CORONAVIRUS? SI TRASMETTE ATTRAVERSO LE ASCELLE? - REGOLE RIGIDE PER GLI SPETTACOLI ALL'APERTO, POI SALI SU UN AUTOBUS E ADDIO DISTANZIAMENTO. E POI PERCHÉ I MIGRANTI VENGONO TAMPONATI E QUARANTENATI MA I TURISTI NO? LA POVERTÀ AIUTA IL CONTAGIO?''