FLASH! ROMA DA MILLE E UNA NOTTE - QUEI PERACOTTARI DEI FRIEDKIN SONO ARRIVATI AL CAPOLINEA. SI RINCORRONO LE VOCI DI UNA TRATTATIVA CON UN FONDO ARABO PER LA CESSIONE DEL CLUB GIALLOROSSO. IL NUOVO CORSO DOVREBBE AVERE GIOVANNI MALAGO' COME PRESIDENTE E FRANCESCO TOTTI COME SUO VICE...- LA ROMA SMENTISCE: "NOTIZIA PRIVA DI FONDAMENTO"

-

Condividi questo articolo


giovanni malagò e francesco totti foto mezzelani gmt031 giovanni malagò e francesco totti foto mezzelani gmt031 giovanni malagò e francesco totti foto mezzelani gmt030 giovanni malagò e francesco totti foto mezzelani gmt030 giovanni malagò e francesco totti foto mezzelani gmt028 giovanni malagò e francesco totti foto mezzelani gmt028 giovanni malagò e francesco totti foto mezzelani gmt 007 giovanni malagò e francesco totti foto mezzelani gmt 007 giovanni malagò e francesco totti foto mezzelani gmt 004 giovanni malagò e francesco totti foto mezzelani gmt 004 giovanni malagò e francesco totti foto mezzelani gmt 002 giovanni malagò e francesco totti foto mezzelani gmt 002 giovanni malagò e francesco totti foto mezzelani gmt 001 giovanni malagò e francesco totti foto mezzelani gmt 001 giovanni malagò foto mezzelani gmt033 giovanni malagò foto mezzelani gmt033

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”