nainggolan

GO NAINGGO GO! - DANDOLO SU ''OGGI'' RIVELA CHE IL 'NINJA' SI È INNAMORATO DI GINEVRA, CASSIERA DI UN RISTORANTE DI MILANO - E LA MOGLIE? LUI DOPO LA SOSPENSIONE DALL'INTER È VOLATO A CAGLIARI PER PASSARE LE FESTE CON LEI E I FIGLI, MA IL DIVORZIO PARE ALL'ORIZZONTE… - ALT! HABEMUS FOTO. LA RAGAZZA E' GINEVRA FRANCESCA SOZZI, EX DI DYBALA (GALLERIA HOT) - ARI-ALT! LUI SI MOSTRA NELLE INSTAGRAM STORIES DI LEI: ''ALLA FACCIA DEGLI ARTICOLI'', MA DANDOLO REPLICA... - TRIPLO ALT! ARRIVA CORONA CON IL SUO MAGAZINE CHE SBATTE L'AMANTE DI NAINGGO IN COPERTINA (CON AUDIO: ''L'HO CONOSCIUTO...)

CORONA MAGAZINE SU NAINGGOLAN E GINEVRA

AGGIORNAMENTO - CORONA SU INSTAGRAM: ''TUTTE LE NOTIZIE SULL'AMANTE DI NAINGGOLAN SU CORONA MAGAZINE. INSEGNO IO A 'OGGI' E DAGOSPIA COME SI FA''. INTANTO ''OGGI'' E POI DAGOSPIA HANNO FATTO USCIRE LA NOTIZIA PRIMA (COSI' SI FA...)

 

 

 

***AGGIORNAMENTO*** - NAINGGOLAN APPARE CON UNA INSTAGRAM STORY SUL PROFILO DELLA MOGLIE: ''ALLA FACCIA DEGLI ARTICOLI'', E LEI STAMPA UN BACIO SULLA SUA GUANCIA

 

alberto_dandolo su Instagram:

 

E come purtroppo da copione la smentita della crisi con il video o la foto di rito sui social. Io tifo per l'amore ma me sa che anche stavolta mio malgrado non ho scritto il falso. #meglioilsilenziochelafotinariparatrice Ps Ma scagli la prima pietra chi è senza peccato. Tutto si può risolvere se c è AMORE. In bocca al lupo ragazzi!

Nainggolan e la moglie Claudia su Instagram dopo le voci di crisi
nainggolan e claudia lai

 

 

 

DAGO-AGGIUNTA - Ma non è che la Ginevra con gli occhi verdi di cui parla Dandolo su ''Oggi'' non è altri che Ginevra Francesca Sozzi, curvacea pr che anima le serate di Milano d'inverno e Formentera d'estate, con una storia con Paul Dybala alle spalle e un profilo Instagram che fa imbizzarrire i suoi oltre 28mila follower?

 

 

Estratto dalla rubrica di Alberto Dandolo su ''Oggi'' in edicola

 

ginevra francesca sozzi 9

Radja Nainggolan, il calciatore dell’Inter è al centro di polemiche per le scarse qualità in campo e i vizi fuori campo. A Milano – come scrive Alberto Dandolo sul settimanale Oggi in edicola, nella sua rubrica “Ah, saperlo…” -  dicono sia in crisi con la moglie Claudia per colpa di una bella ragazza dagli occhi blu, cassiera di un ristorante alla moda. Ed è proprio così…

nainggolan inter

 

 

STA PER LASCIARE LA MOGLIE - Il vero motivo della crisi di Nainggolan si chiama Ginevra una ragazza dagli occhi verdi che fa la cassiera in un ristorante della moda nel centro di Milano e per lei il calciatore sta per lasciare la moglie Claudia. Il locale in cui lavora Ginevra si chiama ORO ed è in Porta Volta. I due si incontrerebbero in una casa alla periferia sud di Milano di proprietà di una amica di lei.

 

nainggolan e claudia lai

 

NAINGGOLAN, FESTE IN FAMIGLIA: CAPODANNO NELLA "SUA" CAGLIARI

Da www.gazzetta.it

 

Né Dubai né Maldive. Niente montagna o New York. Sorpresa: Radja Nainggolan trascorre il Capodanno a Cagliari, la città di sua moglie Claudia Lai, ex commessa in un centro commerciale della zona. Il fuoriclasse dell’Inter è arrivato a Cagliari (dove è sbarcato proprio in mattinata pure il centravanti rossoblù Alberto Cerri) nella notte di domenica, proveniente da Roma dove aveva fatto una scappata per andare a salutare gli amici più cari. Poi lo sbarco in Sardegna con la famiglia, moglie e figli, per una festa tranquilla.

nainggolan e claudia lai

 

VACANZE CAGLIARITANE — Il tam tam si è sparso subito in città perché il centrocampista belga non è rimasto chiuso in casa, ma, prima di preparare i festeggiamenti, nel pomeriggio è andato dall’amico Luca, il barbiere chic del centro storico che sistema i capelli anche a Massimiliano Allegri e a quasi tutti i giocatori del Cagliari. Quando va da lui, di solito Leonardo Pavoletti fa centro. Un taglio quasi classico per essere Nainggolan quello realizzato dallo specialista della Bottega dello Stile di viale Regina Margherita.

nainggolan e claudia lai

 

Nainggolan era atteso da un momento all’altro anche in piazza Yenne dove si è brindato alla mezzanotte con la musica dei Subsonica e dove si ritrova con gli amici sardi per un brindisi. Insomma, profilo basso e festeggiamenti in famiglia per l’asso nerazzurro che il 26, dopo l’ennesimo ritardo alla Pinetina, era stato escluso dal club per motivi disciplinari per il big match poi vinto contro il Napoli. Ora Radja si rilassa e si diverte, ma senza dirigersi nelle classiche località prese d’assalto dai calciatori.

ginevra francesca sozzi 5ginevra francesca sozzi 3ginevra francesca sozzi 15ginevra francesca sozzi 12ginevra francesca sozzi 13ginevra francesca sozzi 14ginevra francesca sozzi 17ginevra francesca sozzi 16ginevra francesca sozzi 11ginevra francesca sozzi 10ginevra francesca sozzi 1ginevra sozziginevra francesca sozzi 8ginevra francesca sozzi 7ginevra francesca sozzi 6ginevra francesca sozzi 4ginevra francesca sozzi 2

ginevra sozzidybala ginevra sozziginevra sozzi 7ginevra sozzi 6ginevra sozzi

nainggolan e claudia lai

nainggolan Naingolan e Salvetti post moglie nainggolannainggolan e la moglie claudianainggolan coverNAINGGOLAN E FABRIZIO CORONA IN DISCOTECAnainggolannainggolannainggolannainggolan

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…