1. GO NAINGGO GO! - LA CRISI DEL CALCIATORE È PURE SENTIMENTALE: DANDOLO SU ''OGGI'' RIVELA CHE IL 'NINJA' SI È INNAMORATO DI GINEVRA, CASSIERA DI UN RISTORANTE DI MILANO. I DUE SI INCONTRANO IN UNA CASA E… - E LA MOGLIE? LUI DOPO LA SOSPENSIONE DALL'INTER È VOLATO A CAGLIARI PER PASSARE LE FESTE CON I FIGLI, MA IL DIVORZIO PARE ALL'ORIZZONTE…
2. ALT: HABEMUS FOTO! LA RAGAZZA SAREBBE GINEVRA FRANCESCA SOZZI, EX DI DYBALA CON IPNOTICI OCCHI VERDI E UN PROFILO INSTAGRAM ACCHIAPPA-CLIC (GALLERIA VERY HOT)
3. ARI-ALT! LUI APPARE SUL PROFILO DI LEI: ''ALLA FACCIA DEGLI ARTICOLI''. DANDOLO REPLICA...
4. TRIPLO ALT! ARRIVA CORONA CON IL SUO MAGAZINE CHE SBATTE L'AMANTE DI NAINGGO IN COPERTINA (CON AUDIO: ''L'HO CONOSCIUTO...''). ''OGGI'' HA BRUCIATO IL SUO SGUPPONE...

Condividi questo articolo


CORONA MAGAZINE SU NAINGGOLAN E GINEVRA CORONA MAGAZINE SU NAINGGOLAN E GINEVRA

AGGIORNAMENTO - CORONA SU INSTAGRAM: ''TUTTE LE NOTIZIE SULL'AMANTE DI NAINGGOLAN SU CORONA MAGAZINE. INSEGNO IO A 'OGGI' E DAGOSPIA COME SI FA''. INTANTO ''OGGI'' E POI DAGOSPIA HANNO FATTO USCIRE LA NOTIZIA PRIMA (COSI' SI FA...)

 

 

 

***AGGIORNAMENTO*** - NAINGGOLAN APPARE CON UNA INSTAGRAM STORY SUL PROFILO DELLA MOGLIE: ''ALLA FACCIA DEGLI ARTICOLI'', E LEI STAMPA UN BACIO SULLA SUA GUANCIA

 

alberto_dandolo su Instagram:

 

E come purtroppo da copione la smentita della crisi con il video o la foto di rito sui social. Io tifo per l'amore ma me sa che anche stavolta mio malgrado non ho scritto il falso. #meglioilsilenziochelafotinariparatrice Ps Ma scagli la prima pietra chi è senza peccato. Tutto si può risolvere se c è AMORE. In bocca al lupo ragazzi!

Nainggolan e la moglie Claudia su Instagram dopo le voci di crisi

nainggolan e claudia lai nainggolan e claudia lai

 

 

 

DAGO-AGGIUNTA - Ma non è che la Ginevra con gli occhi verdi di cui parla Dandolo su ''Oggi'' non è altri che Ginevra Francesca Sozzi, curvacea pr che anima le serate di Milano d'inverno e Formentera d'estate, con una storia con Paul Dybala alle spalle e un profilo Instagram che fa imbizzarrire i suoi oltre 28mila follower?

 

 

Estratto dalla rubrica di Alberto Dandolo su ''Oggi'' in edicola

 

ginevra francesca sozzi 9 ginevra francesca sozzi 9

Radja Nainggolan, il calciatore dell’Inter è al centro di polemiche per le scarse qualità in campo e i vizi fuori campo. A Milano – come scrive Alberto Dandolo sul settimanale Oggi in edicola, nella sua rubrica “Ah, saperlo…” -  dicono sia in crisi con la moglie Claudia per colpa di una bella ragazza dagli occhi blu, cassiera di un ristorante alla moda. Ed è proprio così…

nainggolan inter nainggolan inter

 

 

STA PER LASCIARE LA MOGLIE - Il vero motivo della crisi di Nainggolan si chiama Ginevra una ragazza dagli occhi verdi che fa la cassiera in un ristorante della moda nel centro di Milano e per lei il calciatore sta per lasciare la moglie Claudia. Il locale in cui lavora Ginevra si chiama ORO ed è in Porta Volta. I due si incontrerebbero in una casa alla periferia sud di Milano di proprietà di una amica di lei.

 

nainggolan e claudia lai nainggolan e claudia lai

 

NAINGGOLAN, FESTE IN FAMIGLIA: CAPODANNO NELLA "SUA" CAGLIARI

Da www.gazzetta.it

 

Né Dubai né Maldive. Niente montagna o New York. Sorpresa: Radja Nainggolan trascorre il Capodanno a Cagliari, la città di sua moglie Claudia Lai, ex commessa in un centro commerciale della zona. Il fuoriclasse dell’Inter è arrivato a Cagliari (dove è sbarcato proprio in mattinata pure il centravanti rossoblù Alberto Cerri) nella notte di domenica, proveniente da Roma dove aveva fatto una scappata per andare a salutare gli amici più cari. Poi lo sbarco in Sardegna con la famiglia, moglie e figli, per una festa tranquilla.

nainggolan e claudia lai nainggolan e claudia lai

 

VACANZE CAGLIARITANE — Il tam tam si è sparso subito in città perché il centrocampista belga non è rimasto chiuso in casa, ma, prima di preparare i festeggiamenti, nel pomeriggio è andato dall’amico Luca, il barbiere chic del centro storico che sistema i capelli anche a Massimiliano Allegri e a quasi tutti i giocatori del Cagliari. Quando va da lui, di solito Leonardo Pavoletti fa centro. Un taglio quasi classico per essere Nainggolan quello realizzato dallo specialista della Bottega dello Stile di viale Regina Margherita.

nainggolan e claudia lai nainggolan e claudia lai

 

Nainggolan era atteso da un momento all’altro anche in piazza Yenne dove si è brindato alla mezzanotte con la musica dei Subsonica e dove si ritrova con gli amici sardi per un brindisi. Insomma, profilo basso e festeggiamenti in famiglia per l’asso nerazzurro che il 26, dopo l’ennesimo ritardo alla Pinetina, era stato escluso dal club per motivi disciplinari per il big match poi vinto contro il Napoli. Ora Radja si rilassa e si diverte, ma senza dirigersi nelle classiche località prese d’assalto dai calciatori.

ginevra francesca sozzi 5 ginevra francesca sozzi 5 ginevra francesca sozzi 3 ginevra francesca sozzi 3 ginevra francesca sozzi 15 ginevra francesca sozzi 15 ginevra francesca sozzi 12 ginevra francesca sozzi 12 ginevra francesca sozzi 13 ginevra francesca sozzi 13 ginevra francesca sozzi 14 ginevra francesca sozzi 14 ginevra francesca sozzi 17 ginevra francesca sozzi 17 ginevra francesca sozzi 16 ginevra francesca sozzi 16 ginevra francesca sozzi 11 ginevra francesca sozzi 11 ginevra francesca sozzi 10 ginevra francesca sozzi 10 ginevra francesca sozzi 1 ginevra francesca sozzi 1 ginevra sozzi ginevra sozzi ginevra francesca sozzi 8 ginevra francesca sozzi 8 ginevra francesca sozzi 7 ginevra francesca sozzi 7 ginevra francesca sozzi 6 ginevra francesca sozzi 6 ginevra francesca sozzi 4 ginevra francesca sozzi 4 ginevra francesca sozzi 2 ginevra francesca sozzi 2

ginevra sozzi ginevra sozzi dybala ginevra sozzi dybala ginevra sozzi ginevra sozzi 7 ginevra sozzi 7 ginevra sozzi 6 ginevra sozzi 6 ginevra sozzi ginevra sozzi

nainggolan e claudia lai nainggolan e claudia lai

nainggolan nainggolan Naingolan e Salvetti Naingolan e Salvetti post moglie nainggolan post moglie nainggolan nainggolan e la moglie claudia nainggolan e la moglie claudia nainggolan cover nainggolan cover NAINGGOLAN E FABRIZIO CORONA IN DISCOTECA NAINGGOLAN E FABRIZIO CORONA IN DISCOTECA nainggolan nainggolan nainggolan nainggolan nainggolan nainggolan nainggolan nainggolan

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)