HA RAGIONE MOURINHO? “L’OLIMPICO E’ IL PEGGIOR CAMPO DELLA SERIE A” - MA ITALIA-SVIZZERA, LA PARTITA DEL 12 NOVEMBRE DECISIVA PER LA QUALIFICAZIONE AL MONDIALE, SI GIOCHERA' ALL'OLIMPICO. DECISIVO UN SOPRALLUOGO FIGC-SPORT&SALUTE - ERA SCATTATO L'ALLARME IN FEDERCALCIO PER LE CONDIZIONI DEL TERRENO DI GIOCO. SABATO 6 NOVEMBRE E' PREVISTA LA PARTITA DI RUGBY ITALIA-NUOVA ZELANDA. IL GIORNO DOPO C’È LAZIO-SALERNITANA. SI ERA PARLATO ANCHE DI UN POSSIBILE TRASFERIMENTO A BERGAMO...

-

Condividi questo articolo


(ANSA) Italia-Svizzera si giocherà all'Olimpico di Roma e dalle ore 12 di lunedì 18 ottobre - informa una nota della Figc - prenderà il via la vendita dei biglietti per il match valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo di Qatar 2022 in programma venerdì 12 novembre (ore 20.45). L'annuncio della Figc e' una conferma di quanto annunciato all'ANSA da fonti di Sport e Salute, sulla conferma della sede romana per la partita chiave degli azzurri nella qualificazione al Mondiale.

 

ITALIA SVIZZERA

Da ansa.it

 

stadio olimpico stadio olimpico

Italia-Svizzera, la partita del 12 novembre decisiva per la qualificazione al Mondiale, potrebbe non giocarsi all'Olimpico, come invece programmato da tempo. C'è allarme in Figc per le condizioni del terreno di gioco, infatti, e sono in corso - apprende l'ANSA - valutazioni dopo la notizia che lo stadio romano ospiterà il sabato precedente, 6 novembre, la partita di rugby Italia-Nuova Zelanda.

 

Domenica 7 si giocherà Lazio-Salernitana, e il doppio impegno desta preoccupazione per le condizioni di un terreno di cui si sono già lamentati Mourinho e Sarri. Sulla questione domani è in programma un incontro tra Figc e Sport e Salute.

stadio olimpico stadio olimpico

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute