A IBIZA IL GIALLO DELL’ESTATE - AGNELLI IN VOLO PER L’ISOLA PER L'AFFARE ICARDI? IL PRESIDENTE BIANCONERO POTREBBE AVER INCONTRATO L’AGENTE GIUFFRIDA, IL PROBABILE INTERMEDIARIO DELL’OPERAZIONE. POI ARRIVA LA SMENTITA: AGNELLI ERA IN SPAGNA PER MOTIVI FAMILIARI. E WANDA NARA LANCIA UN ALTRO INDIZIO SOCIAL…

-

Condividi questo articolo

Da www.tuttosport.com

andrea agnelli andrea agnelli

Le foto mostrano il presidente della Juve poco prima dell'imbarco ma il numero 1 dei bianconeri è andato in Spagna solo per motivi familiari. Smentite dunque le voci dell'incontro con Gabriele Giuffrida, che molti pensano possa essere l'intermediario dell'operazione

 

ICARDI ALLA JUVE, IL GIALLO CONTINUA: AGNELLI A IBIZA?

Da www.corrieredellosport.it

 

Beppe Marotta è stato chiaro: Mauro Icardi non farà parte del nuovo progetto Inter capitanato da Antonio Conte. Sull’attaccante argentino, ai ferri corti con la società già dalla scorsa stagione, sono insistenti le voci che lo vorrebbero alla Juventus e al Napoli. E proprio Andrea Agnelli potrebbe aver avuto un colloquio in questa direzione.

wanda nara wanda nara

 

Domenica sera il presidente bianconero avrebbe preso un volo per Ibiza per incontrare l’agente Fifa Gabriele Giuffrida, regista - tra le altre - dell’operazione che ha portato Piatek dal Genoa al Milan. Alcuni ritengono che il procuratore sportivo possa essere l’intermediario della trattativa tra Juventus e Inter. Un altro indizio? Wanda Nara ha da poco cominciato a “seguire” su Instagram proprio Giuffrida…

wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

VOLANO GLI STRACCI TRA GOVERNO E REGIONI SUL DIFFONDERSI DEL CONTAGIO DA CORONAVIRUS. J’ACCUSE DI CONTE: "IL FOCOLAIO PERCHÉ UN OSPEDALE NON HA SEGUITO I PROTOCOLLI. PRONTI A INTERVENIRE SUI POTERI DEI GOVERNATORI. NON È POSSIBILE CHE TUTTE LE REGIONI VADANO IN ORDINE SPARSO”. IL PRESIDENTE DELLA LOMBARDIA FONTANA AL CONTRATTACCO: "PAROLE IN LIBERTA’, LE SUE IDEE IRRICEVIBILI E OFFENSIVE". DALLA LEGA: "IL PREMIER DICE COSE DA FASCISTA". SOSPESO IL PAGAMENTO DELLE TASSE NELLE ZONE ROSSE

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute