INSULTI E INSULSI - “QUANDO ARRIVANO MINACCE DI MORTE, RIFERIMENTI A TUMORI E CANCRI NON CI STO” – IL DIFENSORE DELLA FIORENTINA LORENZO VENUTI PRESO DI MIRA INSIEME ALLA FIDANZATA AUGUSTA LEZZI SUI SOCIAL SI RIBELLA - DENUNCIATO L’HATER CHE AVEVA DEFINITO LA DONNA “NAPOLETANA DI MERDA, SUDICIA, LEBBROSA, CICCIONA OBESA”

-

Condividi questo articolo


Da ilfattoquotidiano.it

 

lorenzo venuti augusta lezzi lorenzo venuti augusta lezzi

Dopo aver ricevuto numerosi insulti su Instagram, il calciatore della Fiorentina Lorenzo Venuti e la sua fidanzata, Augusta Lezzi, passano alle maniere forti e denunciano tutto attraverso i social. In una story, ora scaduta, la Lezzi ha, infatti, annunciato di aver riportato l’autore dei messaggi irripetibili alla polizia postale: “Voglio che questa persona paghi per ciò che ha vomitato immotivatamente. Per me non esistono scusanti. Chi ha quest’odio dentro è una persona potenzialmente pericolosa”.

 

venuti lezzi venuti lezzi

Venturi rincara la dose, anche lui indignato dal tenore dei brutti messaggi ricevuti: “Non me ne frega niente delle critiche mosse verso il calciatore, anzi sono aperto a farne tesoro per migliorare, ma quando si muovono insulti inerenti alla morte, a tumori e cancri non ci sto. Perché forse non sapete (tu e i tuoi amici che ridevano e sghignazzavano) cosa significa combattere contro un cancro, perché forse non sapete ciò che si vede dentro i reparti di oncologia, anzi ne sono certo. Non lo sapete. Insulti razzisti e territoriali sono la ciliegina sulla torta che qualificano le persone che siete. Non voglio fare vittimismo di tutta questa storia, vorrei solo che prima di cominciare a scrivere da dietro una tastiera vi fermaste un momento a pensare e valutare se ne vale davvero la pena”.

 

 

AUGUSTA LEZZI LORENZO VENUTI AUGUSTA LEZZI LORENZO VENUTI

La Lezzi non vuole più affrontare l’argomento, ma prima di chiudere riporta in una story: “Chi mi conosce sa che non sono imperturbabile. Non sono una che rimane zitta. Frasi su malattie oncologiche, bodyshaming e insulti di matrice territoriale creano un mix aberrante”. Anche la Fiorentina Calcio ha voluto esprimere solidarietà alla coppia e, attraverso un post sul profilo ufficiale, ha scritto: “La Presidenza, tutta la Dirigenza, lo Staff Tecnico e tutti i compagni di Squadra della Fiorentina, esprimono la propria vicinanza ed il proprio sostegno a Lorenzo Venuti ed alla sua fidanzata per gli inqualificabili insulti ricevuti attraverso i social”.

AUGUSTA LEZZI 2 AUGUSTA LEZZI 2 vlahovic consola venuti 1 vlahovic consola venuti 1 AUGUSTA LEZZI 8 AUGUSTA LEZZI 8 AUGUSTA LEZZI 2 AUGUSTA LEZZI 2 vlahovic consola venuti 2 vlahovic consola venuti 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…