IO PAULO DA SOLO – LA JUVE HA DECISO DI NON CEDERE DYBALA AL TOTTENHAM. IL GIOCATORE ARGENTINO GIÀ NEGLI SCORSI GIORNI AVEVA RIFIUTATO IL MANCHESTER UNITED, MANDANDO IN FUMO L’AFFARE LUKAKU – LUI SI ERA CONVINTO DI FINIRE ALLA CORTE DI POCHETTINO, MA ALLA FINE È ARRIVATO IL NO DELLA SOCIETÀ. PERCHÉ? C’ENTRANO I DIRITTI D’IMMAGINE…

-

Condividi questo articolo

 

Da www.repubblica.it

 

paulo dybala paulo dybala

Giallo Paulo Dybala. La Juventus avrebbe deciso di non cedere l'argentino al Tottenham. Secondo la BBC, che poco prima aveva dato la notizia dell'accordo tra il club inglese e il giocatore argentino, l'affare è sfumato dopo che il club bianconero ha respinto l'offerta degli "Spurs". I campioni d'Italia, scrive la BBC, hanno deciso di non cedere l'attaccante. La trattativa si aggirava sui 70 milioni. E' comunque una corsa contro il tempo quello della Juve se vuole cedere Dybala ai club inglesi: alle 18 infatti chiude il mercato in entrata della Premier League.

 

Diritti d'immagine

DYBALA CR7 DYBALA CR7

Dybala, che nei giorni scorsi aveva rifiutato il Manchester United mandando così in fumo lo scambio con Lukaku, sarebbe convinto di approdare alla corte di Pochettino. D'altronde i bianconeri lo hanno praticamente messo alla porta e (Tottenham o no) l'addio sembra davvero inevitabile. Come detto la soluzione Spurs è gradita alla Joya e l'accordo tra i club è stato trovato, ma il nodo finale è la questione dei diritti d'immagine. Nel 2017 Dybala ha infatti rotto il contratto con la società maltese "Star Image", gestita dal suo ex procuratore, Pierpaolo Triulzi, ed è in atto un contenzioso che potrebbe essere salatissimo (circa 40 milioni) per il club che acquisterà l'argentino. Le prossime ore saranno decisive.

ROMELU LUKAKU ROMELU LUKAKU Pierpaolo Triulzi Pierpaolo Triulzi paulo dybala 1 paulo dybala 1 romelu lukaku verso l'inter romelu lukaku verso l'inter romelu lukaku 12 romelu lukaku 12 romelu lukaku 9 romelu lukaku 9 DYBALA CR7 DYBALA CR7 dybala oriana sabatini dybala oriana sabatini DYBALA DYBALA dybala lukaku dybala lukaku paulo dybala 3 paulo dybala 3 DYBALA CR7 DYBALA CR7 paulo dybala 2 paulo dybala 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL REGNO UNITO STUDIA DA PARADISO FISCALE. IL PIANO DI BORIS JOHNSON – LA BREXIT CHIUDE AGLI STRANIERI, NON A MERCI E CAPITALI. “IL REGNO UNITO SARÀ IL SUPERMAN DEL LIBERO SCAMBIO" – E ALLORA PERCHE’ COME RIPORTA IL FINANCIAL TIMES IL GOVERNO INGLESE HA FATTO RICHIESTA PER UN FINANZIAMENTO DAL "SOLIDARITY FUND" DELL’UE PER FAR FRONTE AI DANNI DOVUTI ALLE ALLUVIONI DELLO SCORSO DICEMBRE (UNA SOLUZIONE “LAST MINUTE” PER BENEFICIARE FINO ALL’ULTIMO DELLA MEMBERSHIP EUROPEA TANTO OSTRACIZZATA)?

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

QUESTA È UNA BRUTTA NOTIZIA: SALGONO A 14 I CASI IN LOMBARDIA, 5 SONO GRAVI, 2 ANZIANI POSITIVI AL TEST IN VENETO (UNO E' IN CONDIZIONI CRITICHE) - 50MILA IN ISOLAMENTO NEL LODIGIANO - ECCO CHI SONO LE PERSONE CONTAGIATE - IL MEDICO DI BASE DEL CONTAGIATO DI CODOGNO HA LA POLMONITE. IL DOTTORE SAREBBE RICOVERATO A MILANO, DOPO AVERLO VISITATO NEI GIORNI SCORSI. E DOPO DI LUI, AVRÀ VISTO ALTRI PAZIENTI… - I GENITORI: ''NOSTRO FIGLIO È GRAVISSIMO, SIAMO DISTRUTTI. NOI NON ABBIAMO SINTOMI, MA NON POSSIAMO DIRE CHE STIAMO BENE'' - OMS: ''LA FINESTRA PER CONTENERE IL VIRUS SI RESTRINGE''