LA JUVE VUOLE ZANIOLO! - I BIANCONERI SAREBBERO DISPOSTI AD OFFRIRE BERNARDESCHI COME PARZIALE CONTROPARTITA TECNICA ALLA ROMA L'AFFARE È MOLTO COMPLICATO: LA ROMA NON VUOLE PRIVARSI DEL TALENTO ITALIANO, DAGLI ENORMI MARGINI DI CRESCITA NONOSTANTE IL GRAVE INFORTUNIO AL GINOCCHIO…

-

Condividi questo articolo


ZANIOLO ZANIOLO

Da it.notizie.yahoo.it

La Juventus torna a mettere gli occhi su Nicolò Zaniolo. Al termine della stagione l'asse di mercato tra il club bianconero e la Roma potrebbe rinnovarsi, dopo lo scambio di terzini sinistri Spinazzola-Pellegrini effettuato la scorsa estate, e le due società si incontreranno per valutare nuove operazioni di mercato che possano fruttare ad entrambe.

 

ZANIOLO ZANIOLO

Il focus soprattutto a centrocampo: nelle scorse settimane erano trapelate indiscrezioni su un possibile approdo di Cristante a Torino, in cambio di un centrocampista bianconero ora in prestito all'Udinese, Mandragora. Ma la Vecchia Signora punta più in alto: secondo Tuttosport, gli uomini di mercato bianconeri sarebbero disposti ad offrire Federico Bernardeschi come parziale contropartita tecnica per arriva al gioiello Zaniolo.

 

L'offerta è allettante ma l'affare è molto complicato: la Roma non vuole privarsi del talento italiano, dagli enormi margini di crescita nonostante il grave infortunio al ginocchio che gli ha compromesso buona parte di questa stagione. Inoltre i giallorossi potrebbero prendere in considerazione l'idea di cederlo solo per un'offerta cash, per sistemare i conti del bilancio.

zaniolo 2 zaniolo 2 ZANIOLO ZANIOLO

 

bernardeschi bernardeschi bernardeschi marchisio bernardeschi marchisio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…