(LADY) SANTON SUBITO! “GLI ADDII MI SPEZZANO SEMPRE IL CUORE”, LA MOGLIE DEL TERZINO PASSATO DALL’INTER ALLA ROMA SALUTA MILANO CON UN POST SU INSTAGRAM: “CREDO CHE LASCEREMO PICCOLI PEZZI DI NOI STESSI IN OGNI POSTO CHE AMIAMO"…

-

Condividi questo articolo

chloe sanderson e santon chloe sanderson e santon

Da www.corrieredellosport.it

 

Dopo il saluto di Santon all'Inter è arrivato anche quello della sua compagna Chloe Sanderson alla amata Milano: "La mia confessione - si legge sul post su Instagram - è che mi innamoro di così tanti posti che il mio cuore si spezza sempre a metà negli addii.

 

E non credo nel non attaccamento. Non c’è passione in questo. Credo nel bruciare, nel desiderio. E credo che lasceremo piccoli pezzi di noi stessi in ogni posto che amiamo". Chloe Santon si sono conosciuti in Inghilterra, quando il terzino giocava con il Newcastle.

chloe sanderson chloe sanderson chloe sanderson chloe sanderson chloe sanderson chloe sanderson chloe sanderson chloe sanderson

santon e la moglie santon e la moglie santon e la moglie santon e la moglie santon e la moglie santon e la moglie santon e la moglie santon e la moglie santon e la moglie santon e la moglie santon e la moglie santon e la moglie santon e la moglie santon e la moglie santon santon

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

QUANTO DURA IL CONTE ZELIG A PALAZZO CHIGI? E’ ORMAI FUORI DAL BALCONE - IL SUPPLI' CON LE UNGHIE HA DIMENTICATO DI ESSERE UN BURATTINO CON LA POCHETTE MESSO A PALAZZO CHIGI DALL'INCAUTO DI MAIO E SI E’ MESSO IN TESTA DI ESSERE UN LEADER - UN SONORO VAFFANCULO ALL’EX BIBITARO: “IL PIANO ANTI-EVASIONE NON PUÒ ESSERE NÉ SMANTELLATO NÉ TOCCATO. IO HO INIZIATO CON IL M5S CHE GRIDAVA "ONESTÀ ONESTÀ" - VAFFA A RENZI: “BISOGNA FARE SQUADRA, CHI NON LA PENSA COSÌ È FUORI DAL GOVERNO"

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute