“CEFERIN, CHE AUTOGOL" - DOPO LA GUERRIGLIA DI NAPOLI, IL MINISTRO DELLO SPORT ABODI POLEMIZZA CON IL PRESIDENTE DELL’UEFA CHE SI ERA DETTO CONTRARIO AL DIVIETO DI TRASFERTA PER I TIFOSI TEDESCHI – “SUL TEMA DELLA SCUREZZA NON SI SCHERZA. E' TALMENTE GRAVE QUANTO ACCADUTO ED ERA TALMENTE ANNUNCIATO CHE, CONDIVIDENDO APPIENO LA DECISIONE ASSUNTA ANCHE DI CONCERTO CON IL MINISTRO PIANTEDOSI, SONO RIMASTO SORPRESO…” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da ansa.it

 

andrea abodi foto di bacco andrea abodi foto di bacco

"E' talmente grave quanto accaduto ed era talmente annunciato che, condividendo appieno la decisione assunta anche di concerto con il ministro Piantedosi, sono rimasto sorpreso e non poco dalle dichiarazioni di Ceferin".

Lo ha detto il ministro per lo sport, Andrea Abodi, all'indomani delle violenze degli ultrà dell'Eintracht a Napoli.

 

    "Credo al rispetto dei ruoli - aggiunge Abodi, a proposito del presidente Uefa che si era detto contrario allo stop ai tifosi tedeschi - Sul tema della scurezza non si scherza. Parlare di ipotesi da lontano mi è sembrato un passaggio a vuoto, se devo usare una metafora calcistica, un autogol"

ceferin ceferin andrea abodi foto di bacco andrea abodi foto di bacco Aleksander Ceferin Aleksander Ceferin

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”