“CR7 COME CALCIATORE È IL MIGLIORE, MA COME UOMO...” - ALEX MORGAN, STELLA DEGLI USA CAMPIONE DEL MONDO, ATTACCA RONALDO SU ‘SPORTS ILLUSTRATED’: “SECONDO ME IL DENARO LO HA AIUTATO IN CERTE SUE VICENDE” – L’ALLUSIONE NEANCHE TROPPO VELATA E’ AL CASO DELLE ACCUSE DI STUPRO POI DECADUTE: “PENSO CHE CI SIANO TROPPE PROVE PER POTERLA COPRIRE MA…” - I DUE SI INCONTRERANNO A MILANO IL 23 SETTEMBRE (PREPARATE I POP CORN)

-

Condividi questo articolo

Da gazzetta.it

alex morgan cr7 alex morgan cr7

Alex Morgan è una celebrità degli Usa campioni del mondo che hanno portato a casa il trofeo poche settimane fa. E , come la compagna di squadra Rapinoe, non ha mai paura di esporsi. Qualche mese fa la Morgan ha condiviso un post riguardo Cristiano Ronaldo, linkando un articolo in cui il portoghese veniva indicato come “l’icona della corruzione nello sport”.

 

 “COL DENARO...”—   E ora la statunitense sceglie Sports Illustrated per parlare nuovamente di CR7, tornando sulle accuse di violenza sessuale, poi archiviate, che hanno coinvolto il portoghese, con cui si incontrerà il 23 settembre a Milano per il gala della FIFA. “Non credo che lo tratterò in maniera diversa rispetto agli altri che incontrerò. Nel mondo di oggi molte volte le donne prendono la parola ed è importante supportarle. Molta gente ora si comincia a chiedere chi ha ragione e chi no. E guardando alla storia di Ronaldo in particolare, penso che ci siano troppe prove per poterla coprire. Ma credo che alla fine il denaro aiuti sempre in casi del genere”.

alex morgan cr7 alex morgan cr7

 

GIUDIZIO—   Alex Morgan spiega che il suo giudizio divide l’uomo dal calciatore. “Le accuse sono state archiviate e lui è tornato a giocare. Con questo non voglio dire che non sia uno dei migliori al mondo. Ma quello che fa nel suo lavoro, far divertire la gente sul campo, non ha niente a che vedere con quello che può essere come uomo o cosa possa aver fatto. E io continuerò ad essere fedele a ciò che penso.”

 

 

 

 

 

alex morgan alex morgan alex morgan alex morgan

 

alex morgan vince l'espys 1 alex morgan vince l'espys 1

 

alex morgan vince l'espys 2 alex morgan vince l'espys 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute