“L’AVEVA SCAMBIATA PER UN COMPONENTE DELLA BARRIERA” – DURANTE IL RISCALDAMENTO PRIMA DELLA PARTITA DI CHAMPIONS LEAGUE TRA YOUNG BOYS E MANCHESTER UNITED, CRISTIANO RONALDO HA COLPITO CON UNA PALLONATA UNA STEWARD A BORDO CAMPO, MANDANDOLA KO E I SOCIAL IMPAZZISCONO - ACCORTOSI DELL'ACCADUTO, IL PORTOGHESE A FINE PARTITA LE HA REGALATO LA SUA MAGLIA … - VIDEO

-

Condividi questo articolo


cristiano ronaldo colpisce una steward con una pallonata 12 cristiano ronaldo colpisce una steward con una pallonata 12

DA www.tuttosport.it

 

Cristiano Ronaldo è stato protagonista di un curioso episodio prima della gara di Champions League tra Young Boys e Manchester United. Il fuoriclasse portoghese, durante la fase di riscaldamento, ha colpito una steward presente a bordo campo, con un gran tiro, che ha mandato la ragazza ko. 

cristiano ronaldo colpisce una steward con una pallonata 3 cristiano ronaldo colpisce una steward con una pallonata 3

 

Accortosi dell'accaduto, l'ex juventino ha lasciato il campo per dirigersi verso la sfortunata steward e controllare il suo stato di salute. Ronaldo si è fermato qualche istante, ha scambiato qualche battuta con lei a bordo campo chiedendole scusa per l'accaduto e solo dopo essersi sincerato delle sue condizioni, è tornato a scaldarsi con i suoi compagni. A fine partita CR7 ha regalato la sua maglia alla steward.

cristiano ronaldo colpisce una steward con una pallonata 1 cristiano ronaldo colpisce una steward con una pallonata 1 cristiano ronaldo colpisce una steward con una pallonata 10 cristiano ronaldo colpisce una steward con una pallonata 10 cristiano ronaldo colpisce una steward con una pallonata 8 cristiano ronaldo colpisce una steward con una pallonata 8 cristiano ronaldo colpisce una steward con una pallonata 7 cristiano ronaldo colpisce una steward con una pallonata 7 cristiano ronaldo colpisce una steward con una pallonata 6 cristiano ronaldo colpisce una steward con una pallonata 6 190114276 44fb3753 8b4e 4004 95b0 0bb5c5942d38 190114276 44fb3753 8b4e 4004 95b0 0bb5c5942d38 190110156 94f58f16 f5de 45e2 8f5e fbfc9a2dd43e 190110156 94f58f16 f5de 45e2 8f5e fbfc9a2dd43e cristiano ronaldo colpisce una steward con una pallonata 4 cristiano ronaldo colpisce una steward con una pallonata 4 cristiano ronaldo colpisce una steward con una pallonata 2 cristiano ronaldo colpisce una steward con una pallonata 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

COSI' NON SI PASS - SALLUSTI "AVVISA" SALVINI E MELONI DOPO IL FLOP DELLE PROTESTE NO PASS: “MI AUGURO CHE ANCHE GLI ESPONENTI DI CENTRODESTRA CHE IN QUESTI MESI HANNO STRIZZATO L'OCCHIO AI NO PASS PRENDANO ATTO CHE GLI ITALIANI LA PENSANO DIVERSAMENTE - SOGNO UN CENTRODESTRA CHE SI CANDIDI A GOVERNARE IL PAESE, NON UNO CHE SI METTE ALLA TESTA DI UNA MINORANZA NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI IMPAURITA MA PIÙ PROBABILMENTE IGNORANTE, OSTILE ALLA SCIENZA E IN CERCA DI UN RUOLO CHE ALTRIMENTI NON AVREBBE”

business

cronache

GIOVANNA BODA, INDAGATA PER CORRUZIONE, ERA CANDIDATA A DIVENTARE MINISTRO DELL'ISTRUZIONE CON L'APPOGGIO DEL QUIRINALE E DI MARIA ELENA BOSCHI, ALLA CUI COGNATA STAVA CERCANDO UN POSTO DI LAVORO - “LA VERITÀ”: “QUALCUNO AI VERTICI DELLA PROCURA O DELLA FINANZA HA AVVERTITO CHI DI DOVERE CHE QUALCUNO STAVA CANDIDANDO A MINISTRO UN'INDAGATA PER CORRUZIONE, INTERCETTATA E A RISCHIO DI ARRESTO? FONTI SMENTISCONO QUESTA SECONDA IPOTESI. LA VICENDA DIFFICILMENTE SARÀ CHIARITA, ANCHE PERCHÉ SU DI ESSA È CALATO IL SILENZIO…”

sport

IL FALLIMENTO DEL CALCIO “MADE IN CHINA” – LE GRANDI AZIENDE CHE SOLO POCHI ANNI FA SPENDEVANO DECINI DI MILIONI PER ACQUISTARE GIOCATORI DALL’EUROPA HANNO DIFFICOLTÀ NEL SALDARE GLI STIPENDI, XI JINPING HA BLOCCATO GLI INVESTIMENTI NELLO SPORT E NELLA “SUPER LEAGUE” NON SI GIOCA UNA PARTITA DA MESI – IL PRIMO SEGNALE DELLA CRISI È STATO IL FALLIMENTO DEL JIANGSU SUNING F.C. (DI PROPRIETÀ DEGLI ZHANG) DOPO AVER VINTO IL CAMPIONATO, MA ADESSO ANCHE LE STAR STANNO ABBANDONANDO IL PAESE…

cafonal

viaggi

salute

“UNA CURA PER IL COVID C'È GIÀ E SI PUÒ USARE DA SUBITO” - GIUSEPPE REMUZZI, DIRETTORE DELL'ISTITUTO MARIO NEGRI: “IL NOSTRO TRATTAMENTO CON ANTINFIAMMATORI RIDUCE LE OSPEDALIZZAZIONI DEL 90%. GLI STUDI SONO PUBBLICATI, I MEDICI POSSONO APPLICARLI A PRESCINDERE DALLE LINEE GUIDA. LE EVIDENZE A FAVORE DEGLI ANTINFIAMMATORI COMINCIANO A ESSERE TANTE ANCHE SE NON GIUSTIFICANO ANCORA IL CAMBIO DELLE RACCOMANDAZIONI DA PARTE DI AIFA. L'UNICO SCETTICO CHE ABBIAMO INCONTRATO? UN ITALIANO…”