“IN 4 SARA’ ANCORA PIU’ BELLO”, FABIO FOGNINI SU INSTAGRAM ANNUNCIA CHE PRESTO SARA’ DI NUOVO PAPA’ E PUBBLICA UNA FOTO IN PISCINA CON LA MOGLIE FLAVIA PENNETTA – LA COPPIA HA GIA’ UN FIGLIO, FEDERICO – IN UN’INTERVISTA ALLE ‘IENE’ IL TENNISTA LIGURE HA RIVELATO DI FAR SESSO CON LA PENNETTA ANCHE 15 VOLTE ALLA SETTIMANA…

-

Condividi questo articolo

fognini pennetta fognini pennetta

Da tuttosport.com

 

Dopo il trionfo al Masters di Montecarlo, Fabio Fognini è stato intervistato dalle Iene e, senza veli, ha parlato della sua vita privata e del rapporto con Flavia Pennetta. «Facciamo sesso almeno 12-15 volte alla settimana», ha ammesso. Anche durante i tornei? «Almeno sette, otto volte.

 

Anche prima della partita, lo consiglio», la riposta del tennista. L'intervista è proseguita su questo filone: «Il primo bacio? A 15 anni e la verginità l'ho persa a 17 anni». Su Instagram Fognini ha aumentato in modo esponenziale i propri fan, alcuni dei quali - donne soprattutto - lo tampinano di messaggi: «A fare il tennista si acchiappa, ma c’è il mastino napoletano che mi controlla. Mia sorella e Flavia mi passano al setaccio il telefono, ma non ho avuto tante donne e l’unica famosa è Flavia», ha concluso.

fognini fognini fabio fognini fabio fognini pennetta fognini pennetta fognini fognini pennetta fognini pennetta PENNETTA FOGNINI 3 PENNETTA FOGNINI 3 fognini dedica a pennetta fognini dedica a pennetta PENNETTA FOGNINI 6 PENNETTA FOGNINI 6 FOGNINI PENNETTA FOGNINI PENNETTA PENNETTA FOGNINI PENNETTA FOGNINI fognini pennetta fognini pennetta fognini pennetta fognini pennetta fognini pennetta fognini pennetta

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALINO DELL'ITALIA MORENTE – DOPO AVER PERSO IL BIGLIETTO DELLA LOTTERIA PER MANIFESTA ARROGANZA, NON AVENDO PIU' UNA CAZZO DI QUERELA DA FARE, RENZI SCRIVE (SI FA PER DIRE) UN LIBRO DI FOSFORESCENTE INUTILITA' E LO PRESENTA PURE ALLA GALLERIA BORGHESE – TRA UN TRULLALERO E UN TRALLALA', TRA LA BOSCHI CAMUFFATA DA PRATO E NOBILI CON LA MASCHERINA DELLA ROMA, IL SENATORE SEMPLICIOTTO DI RIGNANO HA SPARATO UN PAIO DI CAZZATE: “QUELLA DI DAVIGO È UNA BESTIALITÀ GIURIDICA. AUTOSTRADE? SI È FATTO PRIMA A FARE IL PONTE CHE A FARE LA REVOCA. SI VOTA NEL 2023, ALLORA MEGLIO METTERE MANO ALLE REGOLE” (INSOMMA, PER RIMANDARLO A GIOCARE A FLIPPER, TOCCA ASPETTARE TRE ANNI. 'NA TRAGEDIA) – VIDEO

viaggi

salute