“TI MANDO UN VOCALE DI DIECI MINUTI” – SEMBRA CHE IL MESSAGGIO DI TOMMASO PARADISO SIA ARRIVATO A TWITTER: I VOCALI SI POTRANNO POSTARE. PREPARIAMOCI AI PENSIERINI DELLA SERA DONATI AI PROPRI FOLLOWERS E ALLE MINCHIATE CHE ALIMENTERANNO ANCORA DI PIÙ LE CHAT DELLE MAMME. RIDATECI I BUONI VECCHI 140 CARATTERI E NESSUNO SI FARÀ DEL MALE... - VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

Maddalena Messeri per leggo.it

 

tweet vocale tweet vocale

Ti mando un vocale / di dieci minuti / soltanto per dirti / quanto sono felice cantava Tommaso Paradiso e sembra che il messaggio sia arrivato dritto nella sede di Twitter, che per l'appunto sta sperimentando i messaggi vocali per i propri utenti. Nel regno della sintesi ora abbondano i caratteri (aumentati a 280), i fleets (specie di instastorie) e arriveranno anche i vocali, lunghi fino a 2.20 minuti.

 

tweet vocali 1 tweet vocali 1

Funzione che nasce dal successo dei podcast e che piacerà sicuramente alle radio ma che creerà ancora più confusione. Una scelta innovativa di cui non sentivamo assolutamente bisogno, un vero incubo per chi come me vorrebbe abolirli anche da whatsapp. Già mi immagino i pensierini della sera donati ai propri followers, come in una segreteria telefonica tra sconosciuti, e le tonnellate di fake news che alimenteranno ancora di più le chat delle mamme. Insomma, siamo circondati. Ridateci i buoni vecchi 140 caratteri e nessuno si farà del male.

tweet vocale tweet vocale

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

TE LO DO IO IL SESSISMO! - A PROPOSITO DELLA SENATRICE MAIORINO CHE SI METTE A FARE LEZIONI DI MORALE ED ETICA, ACCUSANDO DAGOSPIA DI ESSERE RESPONSABILE DEL "DECADIMENTO DELL'INFORMAZIONE IN ITALIA", RICORDIAMO COSA USCIVA DI INSULTI E OFFESE ALLE DONNE DALLA BOCCUCCIA DI BEPPE GRILLO - L'ELEVATO DIEDE DELLA ''VECCHIA PUTTANA'' ALLA RITA LEVI MONTALCINI E DELLA "PUTTANACCIA, VECCHIA, SCHIFOSA" ALLA GRANDE SCIENZATA INFORMATICA GRACE MURRAY HOPPER - DA PARTE SUA IL DEPUTATO GRILLOZZO DE ROSA APOSTROFO’ LE COLLEGHE DEL PD COSÌ: "SIETE QUI PERCHÉ BRAVE SOLO A FARE I POMPINI" - PER ARGINARE MINACCE E SCONCEZZE CHE PROSPERAVANO SUL BLOG DI GRILLO, LA VICEPRESIDENTE DELLA CAMERA, MARA CARFAGNA, SI RIVOLSE ALLA MAGISTRATURA – E SULLA BOSCHI E LA PICIERNO..

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

UNA MINCHIATA RESTA SEMPRE UNA MINCHIATA. O NO? - OTTAVIO CAPPELLANI: ''IN AEREO CI SI PUÒ SEDERE ATTACCATI MA LE CAPPELLIERE SONO VIETATE. NIENTE BAGAGLI. LA REGOLA FA VACILLARE LA MENTE.  IN PIEDI, CON LE BRACCIA ALZATE E UNO ZAINETTO IN MANO L’ESSERE UMANO E' PIÙ SENSIBILE AL CORONAVIRUS? SI TRASMETTE ATTRAVERSO LE ASCELLE? - REGOLE RIGIDE PER GLI SPETTACOLI ALL'APERTO, POI SALI SU UN AUTOBUS E ADDIO DISTANZIAMENTO. E POI PERCHÉ I MIGRANTI VENGONO TAMPONATI E QUARANTENATI MA I TURISTI NO? LA POVERTÀ AIUTA IL CONTAGIO?''