LA LEGA SERIE A PROPONE LA RIPRESA DEL CAMPIONATO DAL 13 GIUGNO - SPADAFORA ANNUNCIA CHE "LA FIGC HA ADATTATO IL PROPRIO PROTOCOLLO ACCOGLIENDO TUTTE LE OSSERVAZIONI DEL COMITATO TECNICO-SCIENTIFICO. OK AGLI ALLENAMENTI DAL 18 MAGGIO"…

-

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

calcio allenamenti calcio allenamenti

La Lega di Serie A ha raggiunto l'accordo: a larga maggioranza è stata scelta la data del 13 giugno per la ripresa del campionato, scartando l'ipotesi del 20 giugno.

 

 

"Pochi minuti fa ho ricevuto una lettera del presidente della Federcalcio Gabriele Gravina: mi ha comunicato che la Federcalcio ha accolto tutte le osservazioni del Comitato tecnico scientifico riadattando il proprio protocollo e consentendo senza altre difficoltà di poter riprendere gli allenamenti collettivi dal 18 maggio". Queste le parole del ministro per le politiche giovanili e lo sport Vincenzo Spadafora a Montecitorio.

spadafora gravina spadafora gravina

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…