‘I TIFOSI DEL PSG? DEI COGL…’, LA SEXY SORELLA DI NEYMAR A MUSO DURO DOPO GLI STRISCIONI CONTRO IL FRATELLO – POI ARRIVA LA MALEDIZIONE: “SIETE DEGLI ESSERE UMANI DISGUSTOSI, SENZA DI LUI NON VINCERETE NULLA” – ANCHE MPABBE’ SPEZZA UNA LANCIA A FAVORE DI ‘O NEY (SEMPRE PIU' VICINO AL REAL): “NON BISOGNA RACCONTARSI FANDONIE. SENZA DI LUI, NON È LO STESSO"

-

Condividi questo articolo

Da www.corrieredellosport.it

 

neymar e la sorella neymar e la sorella

Neymar e il suo futuro continuano a far discutere l’intera Parigi. Il brasiliano, non convocato nel tris del Psg al Nimes, è stato duramente contestato dalla tifoseria che lo ha a più riprese invitato ad andarsene intonando cori offensivi e crudi. Sugli striscioni non sono stati utilizzati troppi giri di parole: da ‘Neymar vattene’ a ‘Neymar figlio di p…’.

 

La situazione ha infastidito (e parecchio) la sorella di O’Ney, Rafaella Santos, che su Twitter ha così replicato: “Siete degli esseri umani disgustosi e maleducati! Vorreste avere ancora mio fratello nella vostra squadra. Non vincerete nulla senza di lui. Cog***ni".

neymar striscioni neymar striscioni

 

Mbappé sul futuro di Neymar

Della questione Neymar ha parlato anche Mbappé, interrogato sulle prospettive della squadra: "Cercheremo di essere competitivi ma non bisogna raccontarsi fandonie. Vedremo cosa succederà ma questo dipenderà anche dalla situazione di Neymar. Senza di lui, non è lo stesso".

neymar e la sorella neymar e la sorella neymar neymar neymar neymar neymar 1 neymar 1 neymar 1 neymar 1 neymar 2 neymar 2 nasser al khelaifi neymar nasser al khelaifi neymar neymar si difende neymar si difende neymar neymar neymar e la sorella neymar e la sorella

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL REGNO UNITO STUDIA DA PARADISO FISCALE. IL PIANO DI BORIS JOHNSON – LA BREXIT CHIUDE AGLI STRANIERI, NON A MERCI E CAPITALI. “IL REGNO UNITO SARÀ IL SUPERMAN DEL LIBERO SCAMBIO" – E ALLORA PERCHE’ COME RIPORTA IL FINANCIAL TIMES IL GOVERNO INGLESE HA FATTO RICHIESTA PER UN FINANZIAMENTO DAL "SOLIDARITY FUND" DELL’UE PER FAR FRONTE AI DANNI DOVUTI ALLE ALLUVIONI DELLO SCORSO DICEMBRE (UNA SOLUZIONE “LAST MINUTE” PER BENEFICIARE FINO ALL’ULTIMO DELLA MEMBERSHIP EUROPEA TANTO OSTRACIZZATA)?

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

QUESTA È UNA BRUTTA NOTIZIA: SALGONO A 14 I CASI IN LOMBARDIA, 5 SONO GRAVI, 2 ANZIANI POSITIVI AL TEST IN VENETO (UNO E' IN CONDIZIONI CRITICHE) - 50MILA IN ISOLAMENTO NEL LODIGIANO - ECCO CHI SONO LE PERSONE CONTAGIATE - IL MEDICO DI BASE DEL CONTAGIATO DI CODOGNO HA LA POLMONITE. IL DOTTORE SAREBBE RICOVERATO A MILANO, DOPO AVERLO VISITATO NEI GIORNI SCORSI. E DOPO DI LUI, AVRÀ VISTO ALTRI PAZIENTI… - I GENITORI: ''NOSTRO FIGLIO È GRAVISSIMO, SIAMO DISTRUTTI. NOI NON ABBIAMO SINTOMI, MA NON POSSIAMO DIRE CHE STIAMO BENE'' - OMS: ''LA FINESTRA PER CONTENERE IL VIRUS SI RESTRINGE''