‘I TIFOSI DEL PSG? DEI COGL…’, LA SEXY SORELLA DI NEYMAR A MUSO DURO DOPO GLI STRISCIONI CONTRO IL FRATELLO – POI ARRIVA LA MALEDIZIONE: “SIETE DEGLI ESSERE UMANI DISGUSTOSI, SENZA DI LUI NON VINCERETE NULLA” – ANCHE MPABBE’ SPEZZA UNA LANCIA A FAVORE DI ‘O NEY (SEMPRE PIU' VICINO AL REAL): “NON BISOGNA RACCONTARSI FANDONIE. SENZA DI LUI, NON È LO STESSO"

-

Condividi questo articolo

Da www.corrieredellosport.it

 

neymar e la sorella neymar e la sorella

Neymar e il suo futuro continuano a far discutere l’intera Parigi. Il brasiliano, non convocato nel tris del Psg al Nimes, è stato duramente contestato dalla tifoseria che lo ha a più riprese invitato ad andarsene intonando cori offensivi e crudi. Sugli striscioni non sono stati utilizzati troppi giri di parole: da ‘Neymar vattene’ a ‘Neymar figlio di p…’.

 

La situazione ha infastidito (e parecchio) la sorella di O’Ney, Rafaella Santos, che su Twitter ha così replicato: “Siete degli esseri umani disgustosi e maleducati! Vorreste avere ancora mio fratello nella vostra squadra. Non vincerete nulla senza di lui. Cog***ni".

neymar striscioni neymar striscioni

 

Mbappé sul futuro di Neymar

Della questione Neymar ha parlato anche Mbappé, interrogato sulle prospettive della squadra: "Cercheremo di essere competitivi ma non bisogna raccontarsi fandonie. Vedremo cosa succederà ma questo dipenderà anche dalla situazione di Neymar. Senza di lui, non è lo stesso".

neymar e la sorella neymar e la sorella neymar neymar neymar neymar neymar 1 neymar 1 neymar 1 neymar 1 neymar 2 neymar 2 nasser al khelaifi neymar nasser al khelaifi neymar neymar si difende neymar si difende neymar neymar neymar e la sorella neymar e la sorella

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute