‘I TIFOSI DEL PSG? DEI COGL…’, LA SEXY SORELLA DI NEYMAR A MUSO DURO DOPO GLI STRISCIONI CONTRO IL FRATELLO – POI ARRIVA LA MALEDIZIONE: “SIETE DEGLI ESSERE UMANI DISGUSTOSI, SENZA DI LUI NON VINCERETE NULLA” – ANCHE MPABBE’ SPEZZA UNA LANCIA A FAVORE DI ‘O NEY (SEMPRE PIU' VICINO AL REAL): “NON BISOGNA RACCONTARSI FANDONIE. SENZA DI LUI, NON È LO STESSO"

-

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

 

neymar e la sorella neymar e la sorella

Neymar e il suo futuro continuano a far discutere l’intera Parigi. Il brasiliano, non convocato nel tris del Psg al Nimes, è stato duramente contestato dalla tifoseria che lo ha a più riprese invitato ad andarsene intonando cori offensivi e crudi. Sugli striscioni non sono stati utilizzati troppi giri di parole: da ‘Neymar vattene’ a ‘Neymar figlio di p…’.

 

La situazione ha infastidito (e parecchio) la sorella di O’Ney, Rafaella Santos, che su Twitter ha così replicato: “Siete degli esseri umani disgustosi e maleducati! Vorreste avere ancora mio fratello nella vostra squadra. Non vincerete nulla senza di lui. Cog***ni".

neymar striscioni neymar striscioni

 

Mbappé sul futuro di Neymar

Della questione Neymar ha parlato anche Mbappé, interrogato sulle prospettive della squadra: "Cercheremo di essere competitivi ma non bisogna raccontarsi fandonie. Vedremo cosa succederà ma questo dipenderà anche dalla situazione di Neymar. Senza di lui, non è lo stesso".

neymar e la sorella neymar e la sorella neymar neymar neymar neymar neymar 1 neymar 1 neymar 1 neymar 1 neymar 2 neymar 2 nasser al khelaifi neymar nasser al khelaifi neymar neymar si difende neymar si difende neymar neymar neymar e la sorella neymar e la sorella

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."