MA ALLORA SI E' RINGHIO-GLIONITO! - GATTUSO STAREBBE MEDITANDO LE DIMISSIONI DAL VALENCIA! - L'ALLENATORE E' NERVOSO PER LO STALLO DEL MERCATO, CON GLI OBIETTIVI DZEKO, CAVANI E POLITANO RITENUTI TROPPO COSTOSI PER IL CLUB, CHE E' ALLE PRESE CON GRAVI PERDITE ECONOMICHE - IL TECNICO SI ERA RITROVATO IN UNA SITUAZIONE SIMILE CON LA FIORENTINA, QUANDO FU ACCUSATO DA COMMISSO DI VOLER ACQUISTARE SOLO CALCIATORI DELLA SCUDERIA DI MENDES…

-

Condividi questo articolo


gattuso al valencia gattuso al valencia

Da www.ilnapolista.it

 

Secondo quanto scrive il Corriere della Sera, che cita fonti spagnole, Rino Gattuso sarebbe già pronto a gettare la spugna al Valencia. Il tecnico comincia ad essere nervoso per lo stallo del mercato, in particolare perché il club non vuole regalargli Dzeko, uno dei suoi obiettivi. Starebbe meditando l’addio.

 

gattuso al valencia gattuso al valencia

“Rino Gattuso inizia a tradire i primi segnali di nervosismo e secondo i media spagnoli sta meditando addirittura le dimissioni. Non si giungerà a tanto, ma l’allenatore del Valencia si aspetta una svolta dal mercato. Ha chiesto Edin Dzeko ma lo stipendio del bosniaco all’Inter da 5 milioni di euro esclude voli pindarici. Ha messo sulla lista Cavani, che si è svincolato ieri dal Manchester United, e Politano, in uscita dal Napoli. Peccato che l’attaccante esterno venga valutato dal Napoli 20 milioni. Il problema è che il club spagnolo è alle prese con gravi perdite finanziarie. Ecco perché anche l’operazione relativa a Demme, già stimato da Rino ai tempi del Napoli, al momento sembra di difficile realizzazione”.

ARTICOLI CORRELATI

gattuso al valencia gattuso al valencia

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute