MARCELO COME HERE – IL SOSIA DI FICARRA VIA DAL REAL MADRID: SU DI LUI INTER E JUVE. IL BRASILIANO NON RIENTRA PIÙ NEI PIANI DI ZIDANE – QUANDO MARCELO DISSE: “SONO CONSAPEVOLE CHE MOLTI IN ITALIA MI ASSOCIANO AL COMICO SICILIANO FICARRA, ANCHE SE NON LO CONOSCO DI PERSONA”- LA REPLICA IRONICA DI FICARRA

-

Condividi questo articolo

Da ansa.it

MARCELO FICARRA MARCELO FICARRA

Il futuro di Marcelo non sarà nel Real Madrid ma, molto probabilmente, in Italia. Ne è sicuro il portale spagnolo Todofichajes, che parla di un forte interessamento di Juve e Inter per il terzino di spinta brasiliano che, con i 'blancos', ha vinto tutto.

 

Il club bianconero fa leva sull'amicizia che lega Cristiano Ronaldo a Marcelo fin dai tempi del Real Madrid; l'Inter, invece, conta sui buoni rapporti instaurati con il club più titolato del mondo dopo avere portato a termine il trasferimento di Hakimi a Milano. L'unica cosa certa è che Marcelo non rientra più nei piani della 'Casa Blanca' e dell'allenatore Zidane.

 

MARCELO

marcelo marcelo

Da calciomercato.com

La somiglianza tra Marcelo, terzino del brasiliano del Real Madrid, e Ficarra, comico siciliano compagno di Picone, è appurata e diffusa sui social da parecchio tempo: oggi però è arrivata anche l'ammissione da parte del diretto interessato, il calciatore dei Blancos, che a Mediaset Premium ha ammesso candidamente di "essere consapevole che molti in Italia lo assimilano al comico siciliano, anche se ha confermato di non conoscerlo di persona".

 

ficarra ficarra

LA CONFERMA DI FICARRA - Un siparietto simpatico, che ha colpito tutti gli ospiti presenti in studio. Lo stesso Ficarra alter ego di Picone sul palcoscenico, in passato era stato allo scherzo e ai microfoni di Rai Radio2 aveva dichiarato: "Diciamo che ultimamente circa un milione e mezzo mi hanno detto che gli somiglio. Ci hanno mandato foto e mail e anche a Striscia hanno mandato un filmato a mia insaputa. Non so perché, mio padre girava molto ma il motivo di questa somiglianza lo ignoro".

bayern real marcelo bayern real marcelo ronaldo marcelo ronaldo marcelo

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

UNICREDIT, UNICAOS – SI PARTE DAL CONFLITTO TRA MICOSSI E PADOAN, SI CONTINUA CON IL CANDIDATO CEO ANDREA ORCEL, SPINTO DA CONSIGLIERE DIEGO DE GIORGI, SI PROSEGUE CON LA ROGNA DELLA FUSIONE CON MPS, CHE VEDE L’OPPOSIZIONE DEI 5STELLE E ORA ANCHE DI DEL VECCHIO - IL PATRON DI LUXOTTICA STA DIVENTANDO DAVVERO UN GROSSO PROBLEMA: SI È MESSO CONTRO NAGEL IN MEDIOBANCA, CONTRO DONNET IN GENERALI, CONTRO IL MEF SU MPS. IN QUESTO STALLO PERICOLOSO, BRILLA L’ASSORDANTE SILENZIO DI BANKITALIA

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute