MEJO DI SERSE COSMI! LA FURIA DEL TECNICO DELLA SALERNITANA NICOLA: SI LEVA LA SCARPA E "MINACCIA" IL SUO CALCIATORE RANIERI PER UNA GIOCATA SBAGLIATA - L'ALLENATORE DEI CAMPANI HA DATO SPETTACOLO DURANTE IL MATCH CON LA FIORENTINA VINTO DALLA SQUADRA DI CASA CHE CON QUESTI 3 PUNTI RIACCENDE LA LOTTA SALVEZZA PORTANDOSI A MENO TRE DAL CAGLIARI…

-

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

 

Una volta era Serse Cosmi che non perdonava cross sbagliati ai tempi del Perugia, "mangiandosi" il malcapitato di turno, oggi invece è Davide Nicola a imbufalarsi per una giocata errata.

davide nicola davide nicola

 

L'allenatore della Salernitana ha dato spettacolo durante il match con la Fiorentina verso la fine del primo tempo, quando Ranieri ha lasciato scoperta la sua zona di competenza su un attacco della Viola, mandando su tutte le furie Nicola, che non ci ha pensato due volte: si è tolto la scarpa per lanciarla verso il suo giocatore. Ovviamente poi non l'ha fatto, ma il siparietto ha catturato l'attenzione. Siamo sicuri che la prossima volta Ranieri sarà più prudente.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute