METTI UNA SERA A CASA TOTTI – ILARY E' UNA PESSIMA CUOCA: LA PASTA DELLA BLASI VIENE BOCCIATA DAL FIGLIO CRISTIAN (CHE NEL PIATTO HA ANCHE TROVATO L'AGLIO) – MENTRE L'EX CAPITANO GIALLOROSSO SI LAMENTA PER I CARCIOFI: “E DAI ILARY, NON ROMPERE I CO*****...” - VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

Da www.corrieredellosport.it

 

totti totti

Un'amorevole madre e moglie, una bravissima conduttrice televisiva, ma forse una pessima cuoca. Ilary Blasi questa sera è stata bocciata dalla famiglia per una cena non riuscita alla perfezione. La moglie della bandiera giallorossa  ironicamente ha voluto mostrare su social la cena che ha preparato al marito e ai tre figli: rigatoni al pomodoro, non particolarmente apprezzati da Cristian (che nel piatto ha anche trovato l'aglio) e da Chanel, poi il siparietto con Francesco sul secondo.

 

 

Affamato il marito ha chiesto a Ilary se oltre alla cicoria che aveva nel piatto nel menù erano previsti anche i carciofi presenti a tavola: «Eh no Francesco, o la cicoria, o i carciofi...». Secca e come al solito divertente la risposta di Totti: «E dai, non rompere i co*****...». Anche a casa la famiglia Totti è sempre spettacolare.

totti ilary totti ilary totti e ilary totti e ilary totti ilary totti ilary

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute