TRA MILAN E JUVE GODE SOLO L’INTER CHE VOLA A +4 SUI ROSSONERI (LA SQUADRA DI INZAGHI HA ANCHE UNA PARTITA IN MENO) – CHE BARBA, CHE NOIA A SAN SIRO: IL PESSIMO STATO DEL TERRENO DI GIOCO HA CONTRIBUITO A UNA PARTITA AVARA DI EMOZIONI, CON UNA QUANTITÀ DI ERRORI E IMPRECISIONI IMPRESSIONANTI. I BIANCONERI PROTESTANO PER UN RIGORE NON CONCESSO PER FALLO SU MORATA - IBRA FUORI PER INFORTUNIO E DOPO LA SOSTA C’E’ IL DERBY DI MILANO…

-

Condividi questo articolo


 

 

Da gazzetta.it

milan juve milan juve

Equilibrio. Tanto equilibrio. Probabilmente troppo, tanto che Milan e Juve si sono praticamente annullate. A San Siro il big match finisce 0-0 e non è stato granché: partita combattuta, intensa, ma decisamente brutta e avara di emozioni. Un pareggio che in ottica classifica penalizza maggiormente il Milan.

 

Se è vero che la Juve fallisce l’aggancio al quarto posto, il Milan da parte sua perde altro terreno sull’Inter (e si fa agganciare dal Napoli), che adesso è a +4 con una gara in meno. Dopo la sosta arriva il derby e per i rossoneri l’unico risultato ammissibile sarà la vittoria. Problemi per Ibra, uscito dopo mezzora per un guaio al tendine d’Achille destro.

milan juve milan juve milan juve milan juve

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

SIAMO ALLE SOLITE: I TEDESCHI BLOCCANO L’INTESA SUI DAZI AL PETROLIO RUSSO! - IL GOVERNO DI BERLINO È SCETTICO (EUFEMISMO) RISPETTO ALLA PROPOSTA AMERICANA, PORTATA DAL SEGRETARIO AL TESORO USA, JANET YELLEN, AL G7 DEI MINISTRI DELLE FINENZE - È STATA LA STESSA YELLEN AD AMMETTERE: “NON È EMERSA UNA STRATEGIA CHIARA SUI DAZI” - LO STALLO CONTINUA ANCHE IN EUROPA, CON L’UNGHERIA CHE SI OPPONE AL SESTO ROUND DI SANZIONI CHE COLPIREBBERO IL GREGGIO (E SCHOLZ NON È COSÌ DISPIACIUTO)

cronache

sport

VINCERE AIUTA A VINCERE (E ANCHE AD ARRICCHIRSI) - NON SOLO LA GLORIA E IL PRIVILEGIO DI SFOTTERE I RIVALI PER ALMENO UN ANNO: CHI VINCE LO SCUDETTO INCASSA 25,6 MILIONI DI EURO (CONTRO I 18,7 DEL SECONDO), SENZA CONTARE I PREMI DEGLI SPONSOR, LA VENDITA DELLE MAGLIETTE, LA PRIMA FASCIA IN CHAMPIONS E NEL CASO DEL MILAN, LA PARTECIPAZIONE ALLA SUPERCOPPA - UN EVENTUALE VITTORIA DEI ROSSONERI AIUTEREBBE ANCHE AD AUMENTARE IL VALORE DEL MARCHIO E DELLA ROSA, UN TOCCASANA VISTO L'INTERESSE DI REDBIRD E INVESTCORP…

cafonal

viaggi

salute