NON CI SONO PIÙ I SUPEREROI DI UNA VOLTA – LA DC COMICS, LA CASA EDITRICE DEI FUMETTI DI BATMAN HA DENUNCIATO PINO TAGLIALATELA PER VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT – L’EX PORTIERE DEL NAPOLI ERA FAMOSO PER LA SUA ICONICA MAGLIETTA CON UN LOGO MOLTO SIMILE A BATMAN ED È SOPRANNOMINATO "PINO BATMAN" – TAGLIALATELA: “CI CHIEDONO DI TOGLIERE MARCHIO E IMMAGINI, ANCHE SE NON ABBIAMO FATTO MERCHANDISING, VORREI TENERE IL MARCHIO PER UNA QUESTIONE AFFETTIVA, FA PARTE DELLA MIA CARRIERA…”

-

Condividi questo articolo


taglialatela batman taglialatela batman

DA www.calciomercato.com

 

Volava sui prati della Serie Anni ’90. Come se fosse un supereroe. E infatti il soprannome era, ed è, Batman. Con tanto di pipistrello sulla maglia, iconica, di un campionato italiano che ora non c’è più, pieno di campioni e coi portieri che si disegnavano le divise.

 

Pino Taglialatela, ex portiere del club partenopeo, era il Cavaliere Oscuro della Serie A, tanto che su Instagram si chiama Pinobat e ha come foto profilo una sua immagine, con l’iconica maglietta, al fianco del pipistrello della DC Comics. DC Comics che ha fatto causa a Taglialatela.

 

taglialatela batman taglialatela batman

Lo ha rivelato lo stesso ex portiere a Radio Marte: “Mi ha aggredito, il vero Batman si è scagliato contro di me. Mi hanno chiesto di rimuovere il marchio, che poi non è comunque quello di Batman perché io volevo registrare Pino Bat. La cosa ha dato fastidio, stiamo lottando: ci chiedono di togliere marchio e immagini, anche se non abbiamo fatto e non faremo merchandising. Non ho idea di come ci siano arrivati, non abbiamo creato maglie o altro da mettere in vendita e non lo farò mai, ma vorrei tenere il marchio per una questione affettiva, fa parte della mia carriera”.

taglialatela batman taglialatela batman taglialatela batman taglialatela batman adam west con il costume di batman adam west con il costume di batman batman forever 1 batman forever 1 batman con robin e bat girl batman con robin e bat girl batman batman valencia batman valencia batman chris o'donnel e george clooney nel batman e robin di joel schumacher chris o'donnel e george clooney nel batman e robin di joel schumacher robert pattinson batman 3 robert pattinson batman 3 batman di tim burton 2 batman di tim burton 2 batman di tim burton 4 batman di tim burton 4 robert pattinson batman robert pattinson batman

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

PREPARATEVI ALLA GUERRIGLIA POLITICA: IL 3 AGOSTO INIZIERA’ IL SEMESTRE BIANCO DI MATTARELLA - I PARTITI, SENZA IL RISCHIO DI VEDER SCIOGLIERE LE CAMERE, POTRANNO DARE FUOCO ALLE POLVERI - NEL MEZZO CI SARANNO LE AMMINISTRATIVE E LE MANOVRE PER IL COLLE, LA FAIDA SALVINI-LETTA, QUELLA TRA RENZI E IL PD, IL M5S DILANIATO E CONTE A TUTTO CAMPO - COME FARA’ DRAGHI A NON FARSI LOGORARE? MINACCIANDO LE DIMISSIONI? - PER BRUNETTA E’ IMPOSSIBILE PERCHE’ “USURARE DRAGHI SIGNIFICHEREBBE LA BANCAROTTA DEL PAESE” - SUPERMARIO VUOLE ANCORA MATTARELLA AL QUIRINALE COME GARANTE DEL SUO LAVORO…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute