NON E’ MAI TROPPO ICARDI - WANDA NARA SI GODE IL DEBUTTO DI MAURITO COL PSG (30 MINUTI DA SUBENTRATO) E A ‘TIKI TAKA’ SPIAZZA TUTTI: “I SOLDI CHE IL NAPOLI NON HA SPESO PER ICARDI SONO ANCORA IN CASSA, QUINDI A GENNAIO POTREBBE ARRIVARE QUALCHE SORPRESA” – LADY ICARDI SI DICE GIA’ INNAMORATA DI PARIGI: "LA CASA? VIVIAMO TUTTI IN UNA STANZA"… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da https://sport.virgilio.it

 

icardi icardi

Mauro Icardi ha iniziato la sua nuova avventura con la casacca del PSG. L'ex capitano nerazzurro ha bagnato il suo esordio in Ligue 1 con una vittoria sullo Strasburgo (grazie ad un gol capolavoro di Neymar).

 

In attesa del primo gol con la nuova casacca, l'argentino è felice, come racconta Wanda Nara a Tiki Taka: "Non solo penso che questa sia una opportunità per Mauro, qualunque giocatore ha una possibilità di giocare in un top club è una cosa bellissima. Anche i nostri bambini sono felici. Abbiamo scelto un top club che nessuno al mondo poteva dire di no. Ho detto che di tutte le scelte, quella del PSG logisticamente, era complicata. Ma per me, non per lui. Mauro è felicissimo".

 

icardi neymar icardi neymar

La moglie/agente del bomber si dice innamorata di Parigi e svela di aver già risolto il "problema" cibo, oltre a quello della casa in cui vivere: "Abbiamo già fatto gruppo di amici e li abbiamo portati in un ristorante italiano per fargli conoscere quello che mangiamo. La casa? Siamo modesti, viviamo tutti in una stanza (ride, ndr)".

 

C'è anche spazio per una battuta all'indirizzo del Napoli, club che ha provato ad acquistare Mauro Icardi per tutt'estate: "I soldi che il Napoli non ha speso per Icardi sono ancora in cassa, quindi a gennaio potrebbe arrivare qualche sorpresa".

 

Archiviato l’esordio con lo Strasburgo, Mauro Icardi scalpita per il prossimo appuntamento. Mercoledì la squadra del tecnico Thomas Tuchel è attesa dal complicato match, valido per la prima giornata della fase a gironi di Champions League, contro il Real Madrid di Zinedine Zidane, altro allenatore che, in estate, ha provato a sondare il terreno per l’ex stella dell’Inter. Mauro Icardi, ora felice, spera di cominciare l’avventura in Champions League al meglio, magari con un gol dei suoi.

pardo wanda nara pardo wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara 2 wanda nara 2 pardo wanda nara pardo wanda nara wanda nara 1 wanda nara 1 wanda nara 3 wanda nara 3 wanda nara wanda nara icardi icardi icardi icardi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”