NON SOLO MOURINHO, LOTITO CE L’HA PURE CON CARESSA – LA RICOSTRUZIONE DEL CORSPORT: È CARESSA IL GIORNALISTA NAZIONALE “NON OBIETTIVO” CHE SI INFERVORA SUL TEMA DEGLI ERRORI ARBITRALI CITATO NEL COMUNICATO DELLA LAZIO - A “SKY CALCIO CLUB”, CARESSA AVEVA DETTO: “SE PAIRETTO HA DECISO SENZA ASPETTARE IL VAR NON DEVE ARBITRARE MAI PIÙ, OPPURE SE AMMETTONO L’ERRORE TECNICO VA RIGIOCATA LA PARTITA” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da ilnapolista.it

 

claudio lotito foto mezzelani gmt062 claudio lotito foto mezzelani gmt062

Quando nel comunicato emesso ieri sul caso scatenato dal gol di Acerbi in fuorigioco con la denuncia di Mourinho, la Lazio faceva riferimento ad «alcuni giornalisti sportivi nazionali, di dichiarata fede calcistica» che si infervorano sul tema degli errori arbitrali «dimenticando il loro ruolo professionale e il dovere di imparzialità», ce l’aveva con Fabio Caressa. Lo scrive il Corriere dello Sport.

 

“Il riferimento a Caressa si rifà alla frase «alcuni giornalisti sportivi nazionali…». Il giornalista, a Sky Calcio Club, aveva espresso una posizione netta: «Se Pairetto ha deciso senza aspettare il Var non deve arbitrare mai più, oppure se c’è stato un errore tecnico ce lo deve dire. L’audio è importante in queste occasioni. Se ammettono l’errore tecnico, se ammettono di non essersi accorti che non c’era il portiere in porta e quindi che Acerbi era in fuorigioco, va ripetuta la partita. Ci hanno levato l’ultima certezza che avevamo con il Var»”.

FABIO CARESSA FABIO CARESSA

 

 

Il quotidiano sportivo scrive di aver contattato Caressa per raccogliere una sua replica, ma che il giornalista Sky ha preferito non dire nulla.

 

 

“Caressa, da noi contattato, ha preferito non replicare alla Lazio”.

caressa caressa CARESSA CARESSA fabio caressa fabio caressa

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

CHIARA FERRAGNI NON METTE DA PARTE L’EGO NEMMENO DI FRONTE ALLA MORTE: L’INFLUENCER PER MANCANZA DI TERMOMETRI CELEBRA PRIMA SE STESSA, POI LEONARDO DEL VECCHIO – IL NECROLOGIO PUBBLICATO DAL “CORRIERE DELLA SERA”: “DA IMPRENDITRICE ITALIANA L’HO SEMPRE AMMIRATO. HO AVUTO L'ONORE DI CONOSCERLO VISITANDO LO STABILIMENTO CHE LUI STESSO HA COSTRUITO AD AGORDO. MI UNISCO AL CORDOGLIO DELLA FAMIGLIA E DI TUTTA LUXOTTICA PER LA SCOMPARSA DI UNO DEI PADRI DELL'INDUSTRIA ITALIANA…”

cronache

sport

ROMA, TANTE PAROLE, POCHI FATTI! MOURINHO IN PRESSING SUI FRIEDKIN, IL MERCATO FERMO LO AGITA – FINORA IL CLUB GIALLOROSSO HA PRESO A ZERO (GRAZIE AL TECNICO PORTOGHESE) MATIC. NON RIESCE A CHIUDERE PER FRATTESI E CELIK. COSA COMBINA TIAGO “FINTO”? A RASSICURARE L’INQUIETO MOU (CHE AVREBBE VOLUTO DYBALA) IL PATTO CHE HA CON I FRIEDKIN – L'INCOGNITA ZANIOLO - LA ROMA RITIRA LA PARTECIPAZIONE AL TROFEO GAMPER A BARCELLONA: IL CLUB BLAUGRANA PRONTO A INTRAPRENDERE LE VIE LEGALI

cafonal

CAFONALINO D'ARGENTO - LA LUNGA NOTTE DEI NASTRI D'ARGENTO CONSEGNATI AL MAXXI DI ROMA: GRANDE RESSA NEL GIARDINO DEL RISTORANTE MEDITERRANEO, PER INGOZZARSI CON L'APERITIVO PRIMA DEL VIA ALLA CONSEGNA DEI PREMI ASSEGNATI DAL SINDACATO NAZIONALE GIORNALISTI CINEMATOGRAFICI ITALIANI - OLTRE ALLA PADRONA DI CASA, GIOVANNA MELANDRI, HANNO SFILATO UNA DRUSILLA FOER IN GRANDE FORMA, PAOLO SORRENTINO, EDOARDO LEO, MIRIAM LEONE, TERESA SAPONANGELO, L'ASSESSORE ALLA CULTURA DI ROMA MIGUEL GOTOR E… - FOTO

viaggi

salute

CHI SONO I RICOVERATI IN TERAPIA INTENSIVA DELLA NUOVA ONDATA DI COVID? HANNO IN MEDIA PIÙ DI 75 ANNI, NOVE VOLTE SU DIECI SONO VACCINATI CON ALMENO DUE DOSI E OTTO SU DIECI SONO RICOVERATI IN INTENSIVA PER “ALTRO” – I PAZIENTI CON POLMONITE SONO MOLTO RARI E LA GRANDE MAGGIORANZA ARRIVA PER ALTRE PATOLOGIE CHE COMPROMETTONO LE FUNZIONI VITALI, COME ICTUS, IPERTENSIONE POLMONARE, INSUFFICIENZA CARDIACA O TRAUMI E INTERVENTI: IN CERTI CASI IL VIRUS FAVORISCE GLI SCOMPENSI E…