E NUN CE VONNO STA’ - LA JUVENTUS HA DEPOSITATO AL COLLEGIO DI GARANZIA DEL CONI IL RICORSO CONTRO L'ASSEGNAZIONE DELLO SCUDETTO 2006 ALL'INTER - LO UFFICIALIZZA UNA NOTA DEL CONI. IL CLUB BIANCONERO CHIEDE CHE SIA ACCOLTA L'ISTANZA DI ARBITRATO E CHE SIANO ANNULLATI TUTTI GLI ATTI CHE HANNO PORTATO IL TITOLO ALLA SOCIETÀ NERAZZURRA

-

Condividi questo articolo

Luciano Moggi Andrea Agnelli Luciano Moggi Andrea Agnelli

(ANSA) - La Juventus ha depositato al Collegio di Garanzia del Coni il ricorso contro l'assegnazione dello scudetto 2006 all'Inter. Lo ufficializza una nota del Coni. Il club bianconero chiede l'annullamento del lodo con cui nel 2011 il Tnas si era dichiarato incompetente a decidere sul ricorso della stessa Juve contro la mancata revoca dello scudetto 2006, assegnato a tavolino all'Inter dopo i fatti di Calciopoli. La Juve chiede che sia accolta invece l'istanza di arbitrato e che siano annullati tutti gli atti che hanno portato il titolo alla società nerazzurra.

Andrea Agnelli Moggi Andrea Agnelli Moggi ANDREA AGNELLI LUCIANO MOGGI ANDREA AGNELLI LUCIANO MOGGI

 

Condividi questo articolo

media e tv

MOANA VISTA DA ROCCO SIFFREDI: “ERA POCO INTERESSATA AL SESSO: ERA QUASI ASESSUATA. NON ERA ESTREMA - HO LETTO UN ARTICOLO SU DAGOSPIA, RIPORTAVA IL PENSIERO DI FULVIO ABBATE, SECONDO IL QUALE MOANA ERA “UNA SQUILLO CHE HA CHE HA AVUTO LA FORTUNA DI DIVENTARE UNA DIVA”. NON SONO D’ACCORDO. BATTEVA CHIUNQUE IN CLASSE - MA È DIFFICILE PARAGONARLA ALLE PERFORMANCE DI OGGI. AD ESEMPIO: MALENA SE LA MANGIA. LE SCENE CON LEI ANDAVANO COSÌ: CI SI INCONTRAVA SUL SET, LEI ERA GIÀ SDRAIATA SUL FIANCO, NUDA E…”

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute