E NUN CE VONNO STA’ - LA JUVENTUS HA DEPOSITATO AL COLLEGIO DI GARANZIA DEL CONI IL RICORSO CONTRO L'ASSEGNAZIONE DELLO SCUDETTO 2006 ALL'INTER - LO UFFICIALIZZA UNA NOTA DEL CONI. IL CLUB BIANCONERO CHIEDE CHE SIA ACCOLTA L'ISTANZA DI ARBITRATO E CHE SIANO ANNULLATI TUTTI GLI ATTI CHE HANNO PORTATO IL TITOLO ALLA SOCIETÀ NERAZZURRA

-

Condividi questo articolo

Luciano Moggi Andrea Agnelli Luciano Moggi Andrea Agnelli

(ANSA) - La Juventus ha depositato al Collegio di Garanzia del Coni il ricorso contro l'assegnazione dello scudetto 2006 all'Inter. Lo ufficializza una nota del Coni. Il club bianconero chiede l'annullamento del lodo con cui nel 2011 il Tnas si era dichiarato incompetente a decidere sul ricorso della stessa Juve contro la mancata revoca dello scudetto 2006, assegnato a tavolino all'Inter dopo i fatti di Calciopoli. La Juve chiede che sia accolta invece l'istanza di arbitrato e che siano annullati tutti gli atti che hanno portato il titolo alla società nerazzurra.

Andrea Agnelli Moggi Andrea Agnelli Moggi ANDREA AGNELLI LUCIANO MOGGI ANDREA AGNELLI LUCIANO MOGGI

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

LA LETTERA DI MELANIA RIZZOLI AI MALATI DI TUMORE AL CERVELLO: “NON FATEVI IMPRESSIONARE DALLA MORTE DI NADIA TOFFA, PERCHÉ LEI HA AVUTO UNO DI QUEI TIPI PER I QUALI NON CI SONO CURE CERTE E PER I QUALI LA SCIENZA E LA RICERCA STANNO LAVORANDO MOLTO. I SEGNI E I SINTOMI DELLA PRESENZA DI LESIONI OCCUPANTI SPAZIO NEL CRANIO SONO SIMILI, E RICONOSCERLI ALLO STADIO INIZIALE PUÒ MIGLIORARE LA PROBABILITÀ DI GUARIGIONE E DI SOPRAVVIVENZA, E QUANDO SI PRESENTA UNO DI QUESTI SINTOMI..."