IL PIT STOP DI LECLERC: PER FORTUNA NON C'ERANO BINOTTO E I MECCANICI FERRARI NEI PARAGGI – DOPO I RECENTI PASTICCIACCI BRUTTI AI BOX FERRARI IL PILOTA SI E' FATTO BENZINA DA SOLO MENTRE TORNAVA A CASA DOPO IL GP DI MONZA - VIDEO

- -

 

-

Condividi questo articolo


 

Luca Landoni per www.repubblica.it

 

LECLERC FA BENZINA 3 LECLERC FA BENZINA 3

Parcheggiata l'auto da corsa con cui ha conquistato - non senza polemiche - il secondo posto al Gran Premio di Monza, Charles Leclerc è tornato a casa alla guida della sua Ferrari personale, ma non prima di aver effettuato un pit stop particolare per la gioia dei tifosi: il pilota si è infatti fermato a fare rifornimento a un distributore di benzina monzese, per la precisione in via Boito.

LECLERC FA BENZINA 1 LECLERC FA BENZINA 1

 

In mancanza dei fidati meccanici del suo muretto, il ferrarista ha provveduto autonomamente a fare il pieno e la sua presenza non è ovviamente passata inosservata. Un fan l'ha immortalato e ha postato le foto sul gruppo Facebook "Easy Monza", dove stanno raccogliendo ovviamente tanti like e condivisioni.

 

LECLERC FA BENZINA LECLERC FA BENZINA

"E poi ti accorgi che dopo un weekend di intenso lavoro torni a casa e ti sei dimenticato di far benzina" è l'ironica didascalia degli scatti, con una promessa per il futuro: "Grande Charles Leclerc, la prossima volta ti pulisco il vetro". La star della Formula Uno non si è sottratta all'obiettivo, anzi ha reagito con un sorriso alla curiosità dei passanti, per poi allontanarsi con la scorta delle forze dell'ordine.

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

PILLOLE DI GOSSIP! SLITTA LO SHOW DELLA PARIETTONA. LE DRAG QUEEN DI ALBA FANNO PAURA A QUALCUNO? LO STOP E’ ARRIVATO DAI PIANI ALTI RAI. LA FURIA DELLA PARIETTI: IL MOTIVO – A "X FACTOR" BEATRICE QUINTA FUORI DI SENO MANDA IN TILT MORGAN CHE SI INCHINA:”E’ UN FIGA” – LEI SU TWITTER ROVINA TUTTO: “CHE PROBLEMA AVETE CON LE MIE TETTE? VE LO DICO IO, SI CHIAMA SESSISMO” (CHE PALLE) – GRANDE BORDELLO! ORIANA MARZOLI FA UN MASSAGGIO AD ANTONINO SPINALBESE POI AMMETTE: “HO UN RITARDO” (SPINALBESE INSEMINATOR?)

politica

“NON SI CHIEDE A UN PRIMO MINISTRO SE HA IMPARATO UNA LEZIONE” – BRUNO VESPA, OSPITE DI FORMIGLI A “PIAZZAPULITA”, DÀ UNA SCUDISCIATA AI GIORNALISTI CHE ALLA CONFERENZA STAMPA CON LA MELONI SI SONO INCAZZATI PER LE POCHE RISPOSTE DELLA PREMIER: “IO NON SO COME ALTRI AVREBBERO RISPOSTO. LA DOMANDA SI FA PER SAPERE LE COSE. IL CASO SAVIANO? QUELLO DI CUI UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO NON PUÒ FARE A MENO È DENUNCIARE UNA PERSONA CHE AFFERMA CHE È CORRESPONSABILE DELLA MORTE DI UN BAMBINO IN MARE. SI CHIAMA ATTRIBUZIONE DEL FATTO DETERMINATO…”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute