PIÙ UNICO CHE VAVRO - IL DIFENSORE SLOVACCO DELLA LAZIO, DENIS VAVRO, FA IMBESTIALIRE I TIFOSI BIANCOCELESTI: DURANTE UNA DIRETTA SU TWITCH SI LASCIA SCAPPARE LA FRASE "SE ODIO LA LAZIO? SÌ, CERTO!” - VAVRO HA PROVATO A CORREGGERE IL TIRO, MA ORMAI LA FRITTATA È FATTA - IL FEELING TRA LO SLOVACCO E IL CLUB NON È MAI SBOCCIATO, TRA PRESTAZIONI SOTTOTONO E NUMEROSI PRESTITI…

-

Condividi questo articolo


DENIS VAVRO DENIS VAVRO

Da www.corrieredellosport.it

 

Denis Vavro è al momento un giocatore della Lazio. Il riscatto con il Copenaghen non si è concretizzato, ma si tratta ancora. Il giocatore ha comunque lasciato la Danimarca e sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza in Slovacchia. Proprio da lì, durante un campeggio, ha rilasciato una intervista sul canale Twitch lasciandosi letteralmente andare: “Se odio la Lazio? Sì, certo!”.

DENIS VAVRO DENIS VAVRO

 

Frase che è subito rimbalzata sui social scatenando l’ira dei tifosi biancocelesti. Vavro, poco dopo, ha provato a correggere il tiro, ma il danno ormai è stato fatto. Di sicuro è noto che il feeling tra lo slovacco e il club di Formello non è mai sbocciato. Ora tutti sperano che vada in porto la trattativa con il Copenaghen per una cessione a titolo definitivo.

DENIS VAVRO DENIS VAVRO DENIS VAVRO DENIS VAVRO denis vavro denis vavro denis vavro denis vavro denis vavro denis vavro DENIS VAVRO DENIS VAVRO DENIS VAVRO DENIS VAVRO DENIS VAVRO DENIS VAVRO

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

BUTTI LA RETE (COMINCIAMO BENE...) – IL RESPONSABILE TELECOMUNICAZIONI DI FRATELLI D’ITALIA ALESSIO BUTTI SMENTISCE "IL FOGLIO" SULLA RETE UNICA - "SIAMO FORTEMENTE CONTRARI AL PIANO DI VENDITA DELLA RETE TIM. LA RETE UNICA DEVE RIMANERE IN CAPO A TIM. MA CON CONTROLLO E GESTIONE DI CDP" – CERASA (DIRETTORE DE "IL FOGLIO"): IL PIANO DI FRATELLI D’ITALIA E’ FAR COMPRARE OPEN FIBER A TIM E POI FAR COMPRARE TIM A CDP. MI PARE ISPIRATO AL MODELLO MADURO (NAZIONALIZZARE TUTTO)…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute