POG-VAFFA! I TIFOSI DELLA JUVE SI INCAZZANO CON PAUL POGBA CHE SI SPARA UN SELFIE SULLA NEVE: "ALLENATI E SMETTI DI FARE L'INFLUENCER, LA NOSTRA PAZIENZA È FINITA" - IL CENTROCAMPISTA FRANCESE, CHE HA GIOCATO ZERO PARTITE IN STAGIONE E SALTATO IL MONDIALE DOPO L'INFORTUNIO E L'OPERAZIONE AL GINOCCHIO, HA RIPRESO A CORRERE IL 20 DICEMBRE - "MI RACCOMANDO, SCIVOLA E ROMPITI L'ALTRO GINOCCHIO”

-

Condividi questo articolo


Da repubblica.it

 

pogba pogba

Zero partite in stagione, il Mondiale saltato, ora gli insulti dei tifosi della Juventus. Il 2022 da dimenticare di Paul Pogba si chiude in montagna, dove il centrocampista francese è in vacanza. Su Instagram ha condiviso due foto mentre cammina sulla neve, scatenando i sostenitori bianconeri che nella sua seconda avventura a Torino non l'hanno ancora mai visto in campo.

 

 

Tra i cuori di alcuni fan e i messaggi di auguri di Buon Natale, spuntano inviti ad andare ad allenarsi e a preparasi per la ripresa del campionato, il 4 gennaio. Massimiliano Allegri spera però di poter convocare Pogba il 13 gennaio per il big match contro il Napoli e di averlo in buona forma per il play-off di Europa League contro il Nantes. "Mi raccomando, scivola e rompiti l'altro ginocchio", il commento di un tifoso preoccupato. "La nostra pazienza è finita", l'avvertimento di un altro. "Quand'è che fai una partita?", chiede Daniel. "Però una corsetta in campo no, eh?", scrive sarcastico Ivan. E c'è anche chi del Polpo non ne vuole proprio più sapere: "Basta, ormai sei un influencer, non più un calciatore".

 

mbappe pogba mbappe pogba

 

 

In realtà Pogba è tornato a correre il 20 dicembre, dopo l'infortunio al ginocchio di luglio, la scelta della terapia conservativa e infine l'inevitabile operazione. Il francese non gioca una partita ufficiale dal 19 aprile e nell'ultimo anno ha giocato undici partite in Premier League, due in Champions, due con la Francia e una in FA Cup. Un totale di sedici match in 365 giorni. Troppo pochi per rischiare un nuovo infortunio in montagna. Sotto gli sci il gelo della neve, su Instagram i messaggi infuocati dei tifosi della Juventus.

pogba pogba pogba arrivabene pogba arrivabene pogba pogba

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…