IL POMO DI ADANI: “LA JUVE DI ALLEGRI HA LA ROSA PIÙ FORTE, NON PUÒ PROPORRE QUESTO CALCIO” – L’EX OPINIONISTA SKY TORNA A RANDELLARE MAX A BOBO TV: “ALLEGRI PARLA DI SQUADRA GIOVANE, MA LA JUVE HA SOLO SEI SQUADRE PIÙ VECCHIE DI LEI. PERCHÉ BISOGNA DIRE COSE SBAGLIATE AI TIFOSI?" - CASSANO METTE IL CARICO: “ANCHE MIA NONNA DI 70 ANNI FAREBBE GIOCARE MEGLIO LA JUVENTUS. È UNA SQUADRA SENZA CAPO NÉ CODA. SE DOMENICA LA JUVE PERDE CONTRO IL MILAN È...”. E VIERI.. - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

ALLEGRI SOTTO ATTACCO: LE CRITICHE DURISSIME DI ADANI, VIERI E CASSANO

Salvatore Riggio per corriere.it

 

 

adani adani

Tutti contro Massimiliano Allegri. Nessuno – tantomeno il tecnico della Juventus – si aspettava un inizio così tremendo, un solo punto in tre gare (con le tre capolista Milan, Napoli e Roma a +8). Ed è stato questo uno dei temi della Bobo Tv, in diretta su Twitch: «La Juve ha la rosa più forte del campionato. Se sei la squadra più forte non puoi presentare questo tipo di partite.

 

La squadra non può proporre un calcio di questo tipo. Non posso pensare che Allegri non abbia una proposta di gioco e non riesca a far giocare meglio la Juventus», ha detto Daniele Adani, ex opinionista di Sky, che in passato non ha risparmiato critiche al tecnico con il quale ebbe un durissimo faccia a faccia in diretta Tv ragionando di gioco che alla Juventus mancava.

 

 

massimiliano allegri 5 massimiliano allegri 5

Come Adani, anche Vieri si è lasciato andare a qualche giudizio negativo: «Deve giocare meglio. Punto. Puoi vincere o non vincere, fa parte del gioco, ma deve giocare meglio. A Napoli non puoi fare queste partite. Deve vincere e giocare un bel calcio. E questo non vuole dire essere il Barcellona o l’Ajax». Insomma, è sotto accusa la prestazione della Juventus al Diego Armando Maradona, rimontata dal Napoli di Luciano Spalletti, in gol con Politano e Koulibaly.

 

massimiliano allegri 4 massimiliano allegri 4

Il colpo di grazia è arrivato poi da Antonio Cassano: «Non c’è stata partita, neanche sull’1-0 iniziale per la Juventus. Pensavo che ci potesse essere una reazione dei bianconeri, invece niente. Il Napoli ha dominato con intensità, qualità, idee. Spalletti mi piace da impazzire e il Napoli mi fa paura in positivo».

 

E ancora: «Lo dissi prima del campionato ‘Allegri avrà tanti problemi’. E adesso ha 30 gol in meno senza Cristiano Ronaldo. È una Juve senza capo né coda. Adesso non ha più campioni. L’unico rimasto è Chiellini e non ne vedo altri. Max si è preso una grande responsabilità ma è una situazione molto complicata. Se domenica la Juve perde contro il Milan è fuori dai giochi per lo scudetto», ha concluso l’ex talento di Bari Vecchia.

cassano cassano LELE ADANI LELE ADANI LELE ADANI LELE ADANI massimiliano allegri 1 massimiliano allegri 1 CASSANO CASSANO massimiliano allegri 3 massimiliano allegri 3 EDIN DZEKO E LELE ADANI EDIN DZEKO E LELE ADANI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…