QUANTO JE RODE A RUDIGER - IL DIFENSORE DEL REAL MADRID HA DENUNCIATO IL GIORNALISTA TEDESCO JULIAN REICHELT, CHE L'AVEVA ACCUSATO DI AVER FATTO "IL SALUTO DELL'ISIS" IN UN POST SU INSTAGRAM NEL QUALE AUGURAVA UN BUON INIZIO DI RAMADAN: "L'INDICE ALZATO DELL'ISLAM, CON CUI I TERRORISTI DI TUTTO IL MONDO CELEBRANO I LORO OMICIDI, NON APPARTIENE ALLA GERMANIA" - RECHALT E' STATO SUBITO DENUNCIATO E LA FEDERCALCIO TEDESCA LO HA CITATO PER "INCITAMENTO ALL'ODIO"

-

Condividi questo articolo


julian reichelt julian reichelt

Da www.corrieredellosport.it 

 

Bufera in Germania per le dichiarazioni di Julian Reichelt nei confronti di Rudiger. L'11 marzo scorso, il difensore del Real Madrid ha pubblciato una foto su Instagram in cui inviava un messaggio a tutti i musulmani per l'inizio del ramadan. Nell'immagine, si vede Rudiger in ginocchio e con il dito alzato. Un gesto che, secondo Reichelt, è direttamente associabile all'Isis.

antonio rudiger antonio rudiger

 

ACCUSE REICHELT, COME HA REAGITO RUDIGER?

Reichelt ha sottolineato che quel gesto "è stato adottato dai terroristi negli ultimi due decenni. È diventato indiscutibilmente il saluto dell'Isis e degli assassini islamici di tutto il mondo, di persone che hanno ucciso anche a Berlino e portano disastri e sofferenze incommensurabili al mondo. Chi si atteggia così in pubblico mostra consapevolmente un saluto fanatico e non un gesto innocente e spirituale. È una normalizzazione di una terribile ideologia che ha già occupato troppo spazio in questo paese. Inoltre, e soprattutto perché si tratta di un attore internazionale molto popolare, non bisogna lasciarsi intimidire. È importante notare che questa ideologia politica va contro tutti i nostri valori. L'indice alzato dell'Islam, con cui i terroristi di tutto il mondo celebrano i loro omicidi, non appartiene alla Germania. Non permetterò mai a nessuno di impedirmi di dirlo".

ANTONIO RUDIGER ANTONIO RUDIGER

 

Rudiger ha subito denunciato Reichelt per "insulto, calunnia, insulto provocatorio e sedizione". Al difensore si è accodata anche la Federazione tedesca che ha citato il giornalista per "incitamento all'odio".

antonio rudiger antonio rudiger RUDIGER RUDIGER rudiger morso a pogba rudiger morso a pogba rudiger rudiger julian reichelt julian reichelt

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...