"CHI": MATRIMONIO FINITO PER NAINGGOLAN E CLAUDIA. FISSATA L'UDIENZA PER LA SEPARAZIONE? LUI HA PRESO UNA CASA NUOVA A MILANO, AL BOSCO VERTICALE CON UNA NUOVA COMPAGNA, LEI, DOPO AVER SCONFITTO IL CANCRO, È... - DANDOLO SU ''OGGI'' AVEVA RIVELATO GLI AMORI DEL NINJA OLTRE UN ANNO FA. LA COPPIA AVEVA SMENTITO, MA ERA VERO

Condividi questo articolo

 

DANDOLO SU ''OGGI'' RIVELA CHE IL 'NINJA' SI È INNAMORATO DI GINEVRA, CASSIERA DI UN RISTORANTE DI MILANO - E LA MOGLIE? LUI DOPO LA SOSPENSIONE DALL'INTER È VOLATO A CAGLIARI PER PASSARE LE FESTE CON LEI E I FIGLI, MA IL DIVORZIO PARE ALL'ORIZZONTE…

(GENNAIO 2019)

 

https://m.dagospia.com/dandolo-nainngolan-e-cotto-di-una-cassiera-e-sta-per-lasciare-la-moglie-su-oggi-191782

 

 

Chiara Zucchelli per gazzetta.it

 

nainggolan claudia nainggolan claudia

Una nuova vita, in tutti i sensi. Radja Nainggolan, stando al settimanale Chi, e sua moglie Claudia si sarebbero separati e sarebbe già stata fissata l’udienza per la separazione. Una notizia che a Cagliari si vociferava da tempo, visto che i due non si facevano vedere insieme da mesi e anche sui social non c’era più traccia di foto o video. Un rapporto burrascoso, il loro, ma comunque intenso, da cui sono nate Aysha (8 anni) e Mailey (4), che sono andate a far compagnia alle altre due figlie che Radja aveva avuto da un precedente legame e che hanno ritrovato un rapporto col padre anche grazie a Claudia.

 

claudia lai nainggolan claudia lai nainggolan

 

PEGGIO ALLE SPALLE

Se Nainggolan pensa al calcio e, secondo sempre Chi, avrebbe già preso una nuova casa al Bosco Verticale a Milano con una nuova compagna, Claudia è a Cagliari con le figlie, si divide tra la musica, la sua passione, e la boxe , che tanto l’ha aiutata in questi mesi e si gode la battaglia vinta contro il cancro. Sa che il peggio è passato, sa che la sua vita non sarà più la stessa di prima, ma è finalmente serena: “Grazie - ha scritto su Instagram - a chi in questo fantastico anno di m... tra una chemio e l’altra ha creduto in me”.

NAINGGOLAN e claudia lai NAINGGOLAN e claudia lai nainggolan e claudia lai nainggolan e claudia lai nainggolan e claudia lai nainggolan e claudia lai nainggolan e claudia lai nainggolan e claudia lai nainggolan e claudia lai nainggolan e claudia lai LADY NAINGGOLAN claudia lai LADY NAINGGOLAN claudia lai nainggolan e claudia lai nainggolan e claudia lai nainggolan e la moglie claudia nainggolan e la moglie claudia LADY NAINGGOLAN claudia lai e le figlie LADY NAINGGOLAN claudia lai e le figlie NAINGGOLAN e claudia lai NAINGGOLAN e claudia lai

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

LA ROMA TREMA, LO STADIO ORA E’ UN MIRAGGIO – IL PD SI SFILA, IL PROGETTO DEL NUOVO IMPIANTO A TOR DI VALLE SEMPRE PIU’ IN BILICO, LA RAGGI: “I DEM NON VOGLIONO LO STADIO. VIA LIBERA ENTRO NATALE” - IL CLUB GIALLOROSSO SI ASPETTAVA IN QUESTO MESE IL VIA ALL’ITER CHE DOVREBBE PORTARE ALL’APPROVAZIONE DELLA VARIANTE E DELLA CONVENZIONE URBANISTICA – LA SINDACA E’ ALLE PRESE CON UN MOVIMENTO SPACCATO E CON UN PD CHE PARTE DA UNA “POSIZIONE DI FORTE CONTRARIETA’”

cafonal

viaggi

salute