"NAPOLETANI RAZZISTI CON ME" – L’ATTACCO DURISSIMO DELLA COMPAGNA DEL TERZINO AZZURRO MALCUIT SU INSTAGRAM: “DA QUANDO SONO ARRIVATI, SONO DISGUSTOSI CON ME. MI DICONO CHE SONO BRUTTA E SEMBRO LA SORELLA DEL MIO FIDANZATO PERCHÉ HO GLI STESSI CAPELLI. MI INVITANO A METTERMI A DIETA...” (A CORREDO DELLO SFOGO ANCHE UN DITO MEDIO) - IL CLUB SI È SUBITO SCUSATO: “SIAMO MORTIFICATI, SONO SOLO DEGLI IMBECILLI”

-

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

 

malcuit con la fidanzata ashley malcuit con la fidanzata ashley

Un attacco durissimo. Uno sfogo con risvolti sociali che ha scosso l’ambiente azzurro e la serenità di Kevin Malcuit. La compagna del difensore del Napoli, Ashley Rose, ha pubblicato ieri a mezzo social una storia-accusa dai contorni inaspettati: «Da quando sono arrivata i napoletani sono disgustosi con me: mi è stato detto che avevano la reputazione di razzisti ed è vero». E il club azzurro, ancora via social, si scusa.

 

E allora, j’accuse. Testuale: madame Ashley, professionista del make-up, ha infatti scritto e spedito tutto in rete attraverso il suo profilo Instagram. A quanto pare, leggendo tra le righe delle sue parole, a scatenare l'ira sarebbero stati alcuni commenti in calce alle foto postate. «Da quando sono arrivata - si legge - i napoletani sono disgustosi con me! Sono brutta, sono la sorella del mio fidanzato perché ho gli stessi capelli… Ah!!! Ho dimenticato! Devo fare una dieta».

malcuit con la fidanzata ashley malcuit con la fidanzata ashley

 

Risate con emoji. «Ma ero stata avvertita: non sono bianca e magra, con lunghi capelli lisci. Ho grandi capelli afro, quando non ho le mie parrucche, sono nera e con le forme… Non è la “donna del calciatore” ideale qui. Mi piacciono le mie forme, amo la mia pelle, amo i miei capelli e quando vedo i commenti sono più bella di tutti voi perché ho l’anima più bella». E ancora: «Mi è stato detto prima di venire che i napoletani avevano la reputazione di essere razzisti, non volevo crederci, ma vedo che è molto vero. Non tutti per fortuna». E a chiudere un’altra emoji: dito medio.

 

Immediate le scuse del Calcio Napoli: «Abbiamo letto lo sfogo della fidanzata di Malcuit, che ha ricevuto insulti razzisti. Ne siamo mortificati. I napoletani non sono razzisti. Ma ci possono certamente essere degli imbecilli che lo sono. E noi li condanniamo con fermezza. Scusaci Ashley».

malcuit con la fidanzata ashley malcuit con la fidanzata ashley malcuit con la fidanzata ashley malcuit con la fidanzata ashley malcuit con la fidanzata ashley malcuit con la fidanzata ashley

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."