"CON UN NUOVO LOCKDOWN SMETTERÒ DI NUOTARE. I GIOCHI OLIMPICI VERRANNO ANNULLATI E IO TRA TRE ANNI NON NUOTERÒ PIÙ" – FEDERICA PELLEGRINI PARLA DEL COVID, DELL’IPOTESI CONTAGIO (“IN QUEL WEEKEND ERO A ROMA PER "ITALIA’S GOT TALENT" ED ERAVAMO CONTROLLATISSIMI. HO VIAGGIATO IN TRENO, SONO STATA IN HOTEL. NON SONO ANDATA A CENA CON PERSONE ESTRANEE ALLA PRODUZIONE”) E DELLE POLEMICHE SOCIAL PER AVER ACCOMPAGNATO LA MAMMA A FARE IL TAMPONE...

-

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

 

federica pellegrini federica pellegrini

”Se non ci sono i Giochi cosa farò? Se c’è un altro lockdown io smetterò di nuotare. So quello che dico. L’Olimpiade con un nuovo lockdown verranno annullate e io tra tre anni non nuoterò più”. Sono le parole della campionessa del nuoto azzurro Federica Pellegrini in un’intervista al Fatto Quotidiano, sulla possibilità che arrivi un nuovo lockdown che fermi l’Olimpiade di Tokyo.

 

 

 

POSITIVA

pellegrini pellegrini

La nuotatrice veneziana è rimasta positiva al Covid-19. ”Come mi sono contagiata? È strano perché avevo fatto un tampone molecolare domenica, negativo. Mercoledì ho nuotato e mi sono sentita le gambe doloranti, il pomeriggio avevo il mal di gola. Giovedì ho rifatto il molecolare e sono risultata positiva. La reazione alla notizia? Ho pianto tanto, non mi ricordo neppure quando era stata l’ultima volta che avevo versato delle lacrime così”, ha proseguito la Pellegrini che sull ipotesi sul contagio ha spiegato: ”in quel weekend ero a Roma a fare Italia’s got talent ed eravamo controllatissimi. Ho viaggiato in treno, sono stata in hotel.

 

federica pellegrini foto mezzelani gmt 013 federica pellegrini foto mezzelani gmt 013

Non sono andata a cena con persone estranee alla produzione”. L’azzurra aveva paura di ammalarsi ed è successo. ”Avevo paura di dovermi fermare. Hai pensato: questo è un segno, smetto? Un po’ sì, ho 32 anni, ogni volta che si riprende dopo uno stop lungo io faccio fatica per recuperare. In più già venivo da un virus intestinale che mi ha uccisa, ti dici «sei forte, avanti», e invece sono crollata”.

 

LA POLEMICA

La campionessa è stata coinvolta anche in una polemica social. ”La vicenda di mamma mi ha fatto capire una cosa: una persona normale dopo questa shitstorm forse si sarebbe tirata indietro sui social. Io invece ho deciso che continuerò a parlare di me come e quando voglio. Io ho chiesto cosa dovevo fare e mi è stato detto di accompagnare mamma al drive-in. Mi è costato due giorni di insulti. Mia mamma sta meglio, stiamo aspettando ancora il risultato del tampone, penso sia positivo. Al di là di questo, poverina, è rimasta malissimo per questo caos mediatico, si è sentita in colpa”.

federica pellegrini con la madre federica pellegrini con la madre federica pellegrini foto mezzelani gmt 010 federica pellegrini foto mezzelani gmt 010 federica pellegrini foto mezzelani gmt 012 federica pellegrini foto mezzelani gmt 012 federica pellegrini foto mezzelani gmt 011 federica pellegrini foto mezzelani gmt 011 federica pellegrini foto mezzelani gmt 009 federica pellegrini foto mezzelani gmt 009 federica pellegrini foto mezzelani gmt 008 federica pellegrini foto mezzelani gmt 008 federica pellegrini foto mezzelani gmt 007 federica pellegrini foto mezzelani gmt 007 federica pellegrini foto mezzelani gmt 006 federica pellegrini foto mezzelani gmt 006 federica pellegrini foto mezzelani gmt 005 federica pellegrini foto mezzelani gmt 005 federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini foto mezzelani gmt 003 federica pellegrini foto mezzelani gmt 003 federica pellegrini torna in acqua foto mezzelani gmt08 federica pellegrini torna in acqua foto mezzelani gmt08 federica pellegrini torna in acqua foto mezzelani gmt13 federica pellegrini torna in acqua foto mezzelani gmt13 federica pellegrini torna in acqua foto mezzelani gmt07 federica pellegrini torna in acqua foto mezzelani gmt07 federica pellegrini torna in acqua foto mezzelani gmt12 federica pellegrini torna in acqua foto mezzelani gmt12 federica pellegrini torna in acqua foto mezzelani gmt01 federica pellegrini torna in acqua foto mezzelani gmt01 federica pellegrini torna in acqua foto mezzelani gmt09 federica pellegrini torna in acqua foto mezzelani gmt09 federica pellegrini torna in acqua foto mezzelani gmt10 federica pellegrini torna in acqua foto mezzelani gmt10 federica pellegrini federica pellegrini pellegrini pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini foto mezzelani gmt 001 federica pellegrini foto mezzelani gmt 001 federica pellegrini foto mezzelani gmt 002 federica pellegrini foto mezzelani gmt 002 federica pellegrini foto mezzelani gmt 004 federica pellegrini foto mezzelani gmt 004 pellegrini polemica social pellegrini polemica social

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”