"IL SIGNORE DEL MICROFONO" – SE NE VA A 81 ANNI GIANFRANCO DE LAURENTIIS, IL GIORNALISTA SPORTIVO RAI VOLTO DI 'DOMENICA SPRINT' 'DRIBBLING', 'EUROGOL' – IL RICORDO DI RICCARDO CUCCHI: "UN MODELLO, UN MAESTRO. UN GIORNALISTA DEL SERVIZIO PUBBLICO CAPACE DI UNA NARRAZIONE PUNTUALE, ONESTA, SOBRIA, ELEGANTE. UN GIORNALISMO CHE MI MANCA. DA COLLEGA E DA TELESPETTATORE” – VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

GIANFRANCO DE LAURENTIIS GIANFRANCO DE LAURENTIIS

Da leggo.it

 

Gianfranco De Laurentiis, è morto nella notte a Roma il giornalista sportivo della Rai volto storico di 'Dribbling'. Aveva 81 anni. 

 

Gianfranco De Laurentiis ha condotto per oltre 30 anni trasmissioni televisive sportive di successo, da Dribbling a Domenica Sprint, da La Giostra del Gol a Pole Position. Dal 1993 al 1994 è stato direttore della Tgs.

GIANFRANCO DE LAURENTIIS GIANFRANCO DE LAURENTIIS

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

CI SCRIVE TRENITALIA E AMMETTE CHE LE ESIGENZE DI MOBILITÀ DEL PERIODO NATALIZIO ''NON POSSONO ESSERE SEMPLICEMENTE RIMODULATE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE DEGLI ANNI PASSATI, MA IMPONGONO UNA APPROFONDITA VALUTAZIONE DEL MUTATO CONTESTO''. QUINDI QUEST'ANNO I BIGLIETTI PER I TRENI NATALIZI SARANNO DISPONIBILI ''A PARTIRE DAGLI INIZI DI NOVEMBRE'', CON VARIE SETTIMANE DI RITARDO RISPETTO AL SOLITO. SEMPRE CHE IN QUESTI GIORNI NON SIA IL GOVERNO A SCONVOLGERE I PIANI DI VIAGGIO DEGLI ITALIANI…

salute