LO RICONOSCETE? E’ STATO SPESSO SCAMBIATO PER UNO STRANIERO. L’ATTRICE SERENA ROSSI IN TV HA FATTO SCENA MUTA: "SO CHE È FAMOSISSIMO, MA IN QUESTO MOMENTO NON MI VIENE IL NOME". DI CHI SI TRATTA?

-

Condividi questo articolo


Da www.areanapoli.it

Stefan Schwoch Stefan Schwoch

Nella serata di ieri, domenica 25 settembre 2022, su Rai1 Soliti Ignoti – Il Ritorno, in onda dalle 20.45 alle 22.26, ha conquistato 4.393.000 spettatori pari al 22.4% di share. Il programma era a forte trazione partenopea grazie alla presenza di due notissime attrici napoletane: Serena Rossi e Marisa Laurito.  Scherzi a Parte, in onda dalle 21.45 alle 24.41, il principale competitor, ha raccolto davanti al video meno della metà degli spettatori: 1.684.000 pari all’11.2% di share (presentazione 1.914.000 – 9.6%, Highlights 500.000 – 6.8%).

 

 

 

SERENA ROSSI NUDA IN ROSSELLA IL CORAGGIO DI UNA DONNA SERENA ROSSI NUDA IN ROSSELLA IL CORAGGIO DI UNA DONNA

Nel corso del programma  Soliti Ignoti – Il Ritorno, è andato in scena un curioso siparietto tra Serena Rossi e Stefan Schwoch (l'"ignoto" della puntata, ndr). L'attrice partenopea, pur essendo tifosa del Napoli, non ha infatti riconosciuto l'ex calciatore degli azzurri: "So che è famosissimo, ma in questo momento non mi viene il nome". L'attaccante però non se l'è presa, anzi. Stefan ha sorriso e ha continuato serenamente il programma. Serena Rossi, lo ricordiamo, ha chiamato anche il figlio Diego in onore anche al grande Maradona.

serena rossi serena rossi serena rossi a venezia 9 serena rossi a venezia 9

Stefan Schwoch 5 Stefan Schwoch 5

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

FLASH! SCAZZO SOCIAL TRA CARLO CALENDA ED EZIO MAURO. IL “CHURCHILL DEI PARIOLI” TWITTA: “NELLE PAGINATE CHE TUTTI I GIORNALI DI SINISTRA STANNO DEDICANDO ALLA CRISI DEL PD, MANCA UN TEMA: LA CRISI DELLA STAMPA DI SINISTRA. DUE OTTIMI ESEMPI DI OGGI: MANFELLOTTO E GIANNINI. SETTARISMO, TEORIA DEL COMPLOTTO, ELUCUBRAZIONI, DILEGGIO (SORELLA D’ITALIA LA PDC)” – E L’EX DIRETTORE DI “REPUBBLICA” LO FULMINA: “INSOPPORTABILE E RIDICOLO” – LA CONTRORISPOSTA DEL LEADER DI AZIONE

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute