LA ROMA ES UN CARNIVAL – IL NOME NUOVO PER ACQUISTARE IL CLUB GIALLOROSSO E’ MICKY ARISON, PROPRIETARIO DEI MIAMI HEAT E PRESIDENTE DELLA ‘CARNIVAL CORPORATION’, LA PIU’ GRANDE COMPAGNIA AL MONDO DI NAVI DA CROCIERA – ISRAELIANO NATURALIZZATO AMERICANO, E’ STATO INSERITO DA ‘FORBES’ AL 357ESIMO POSTO DEGLI UOMINI PIU’  RICCHI AL MONDO...

-

Condividi questo articolo

Da calciomercato.com

 

micky arison micky arison

Micky Arison (5,8 miliardi di patrimonio secondo Forbes) è il nome nuovo per la cessione della Roma. James Pallotta sta proseguendo nella ricerca di potenziali acquirenti per uscire dal club e l’ultimo ad avvicinarsi al dossier giallorosso – riporta la trasmissione “Te la do io Tokyo” su Centro Suono Sport – è il proprietario dei Miami Heat, una franchigia NBA con cui ha vinto tre titoli nel 2006, nel 2012 e 2013 (con tre campioni come Wade, LeBron James e Chris Bosh), di cui però ha affidato la gestione al general manager Pat Riley. 

 

micky arison micky arison

Arison è però soprattutto il presidente della più grande compagnia al mondo di navi da crociera, la Carnival Corporation, che ha ereditato dal padre. Ha contribuito all’espansione della flotta che inizialmente aveva solo una nave e ora ne ha più di cento.

 

 

micky arison bill clinton micky arison bill clinton micky arison micky arison

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

TRANSENNATE LE LIBRERIE, MAURO CORONA CHIUDE CON LA TV E HA GIÀ DUE LIBRI PRONTI: “LA PROSSIMA SARÀ LA MIA ULTIMA STAGIONE A ‘CARTABIANCA’. HO FIRMATO UN CONTRATTO, 500 EURO A PUNTATA, HO BISOGNO DI QUEI SOLDI, MA POI LASCIO” – L’INTERVISTA A "REPUBBLICA": “SE NON FOSSI FINITO A FARE IL PAGLIACCIO IN TV, SARESTE QUI? SIAMO TUTTI SCHIAVI DELLA NOTORIETÀ, IO SENTIVO UN VUOTO. ERA IL BISOGNO DI ESSERE RICONOSCIUTO" - "SONO ALCOLIZZATO, NON INGENUO. FINITO QUESTO COLLOQUIO VADO AL BAR A..."

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute