SCANDALO IN GERMANIA: L'ALLENATORE DEL BAYERN MONACO, JULIAN NAGELSMANN, E' STATO PIZZICATO SU UNO YACHT IN COMPAGNIA DELLA GIORNALISTA DELLA "BILD" LENA WURZENBERGER, CHE SEGUIVA LA SQUADRA PER IL GIORNALE - LUI AVEVA ANNUNCIATO A INIZIO MESE DI ESSERSI SEPARATO DALLA MOGLIE - LEI E' STATA SOSPESA DAL QUOTIDIANO PER EVITARE CONFLITTI DI INTERESSE - I CASI D'AMICO-BUFFON, FRANCESCA BRIENZA-RUDI GARCIA E CASILLAS-CARBONERO: QUANDO LA GIORNALISTA VA NEL PALLONE...

-

Condividi questo articolo


Da posticipo.it

 

julian nagelsmann con lena wurzenberger su uno yacht julian nagelsmann con lena wurzenberger su uno yacht

Da quando è diventato l'allenatore del Bayern Monaco, Julian Nagelsmann è ulteriormente sotto i riflettori. Il mini-Mourinho di Landsberg am Lech, che si è fatto le ossa all'Hoffenheim e ha fatto benissimo con l'RB Lipsia prima di accasarsi a Säbener Straße, è certamente il più quotato dei tecnici della nuova generazione. Ecco perché il club bavarese ha pagato un'importante clausola per liberarlo dalla sua squadra precedente e portarlo all'Allianz Arena.

 

Ma essere l'allenatore del Bayern significa che ogni mossa viene seguita e sottoposta a scrutinio. Persino quelle che riguardano la sfera sentimentale. E quindi fa scalpore in Germania il fatto che Nagelsmann sia stato pizzicato in dolce compagnia. Ma soprattutto che la donna in questione sia una giornalista.

 

julian nagelsmann con lena wurzenberger su uno yacht 3 julian nagelsmann con lena wurzenberger su uno yacht 3

A spiegarlo, paradossalmente, è esattamente la testata per cui lavora la giornalista in questione. La Bild, attraverso un tweet, fa sapere al mondo che Nagelsmann ha una nuova fidanzata che lavora proprio per il quotidiano più celebre di Germania. Niente nomi, ma altre testate non si sono fatte problemi e Sport1 ha spiegato che la nuova fiamma dell'allenatore del Bayern è Lena Wurzenberger, con cui il tecnico è stato pizzicato mano nella mano su una barca durante le vacanze a Ibiza. Il primo incontro, neanche a dirlo, è arrivato per motivi di lavoro, ma la situazione si è parecchio evoluta da quando il classe 1988 è diventato allenatore del Bayern.

 

julian nagelsmann con lena wurzenberger su uno yacht 2 julian nagelsmann con lena wurzenberger su uno yacht 2

Anzi, come racconta AS, lo scorso mese la giornalista ha pubblicato un articolo su Nagelsmann con così tanti particolari che era sembrato quasi impossibile che tra i due non ci fosse un rapporto più avanzato di quello tra una reporter e un allenatore. Dunque, ora la nuova coppia è uscita allo scoperto e in Germania già ci si chiede se, visto l'evidente conflitto di interessi, Lena Wurzenberger lascerà la Bild o se perlomeno smetterà di seguire il Bayern.

 

Di certo c'è che non ci saranno assalti di curiosi sui social, considerando che il suo profilo Instagram è privato e ha appena 800 follower. Quello che la reporter lascia trasparire è che è vegetariana e che i suoi interessi sono il Bayern e il Werder Brema. E ora che i biancoverdi sono tornati in Bundesliga... per chi tiferà quando incontreranno Nagelsmann?

 

Dagonews

 

julian nagelsmann con lena wurzenberger su uno yacht 10 julian nagelsmann con lena wurzenberger su uno yacht 10

La Bild ha deciso di sospendere la giornalista sportiva Lena Wurzenberger, la reporter che seguiva il Bayern Monaco e che, si è scoperto oggi, ha una relazione con l’allenatore Julian Nagelsmann.  All’inizio del mese Nagelsmann aveva comunicato di essersi separato dalla moglie Verena dopo 15 anni insieme. L’allenatore, che compirà 35 anni il prossimo mese, ha due figli con Verena, un maschio e una femmina, e sono sposati dal 2018.

 

Wurzenberger è stata costretta a rinunciare a coprire il Bayern per evitare qualsiasi conflitto di interessi tra la sua vita privata e quella professionale. Si dice che il suo rapporto con Wurzenberger sia "serio" e che anche il Bayern Monaco sia stato informato della coppia.

 

julian nagelsmann con lena wurzenberger su uno yacht 6 julian nagelsmann con lena wurzenberger su uno yacht 6

Altri precedenti casi di calciatori che si sono innamorati di giornaliste sono stati quelli del portiere della Spagna Iker Casilla, che ai Mondiali del 2010 in Sudafrica baciò in diretta tv durante un’intervista la giornalista Sara Carbonero, con cui da qualche mese aveva una storia d’amore tenuta segreta, e quello dell’allenatore della Roma Rudy Garcia con la giornalista Francesca Brienza. I due vennero allo scoperto nel 2013 pubblicando contemporaneamente una foto di loro due sui social.

julian nagelsmann con lena wurzenberger su uno yacht 5 julian nagelsmann con lena wurzenberger su uno yacht 5 julian nagelsmann con lena wurzenberger su uno yacht 4 julian nagelsmann con lena wurzenberger su uno yacht 4 julian nagelsmann con la moglie verena julian nagelsmann con la moglie verena lena wurzenberger lena wurzenberger julian nagelsmann con lena wurzenberger su uno yacht 8 julian nagelsmann con lena wurzenberger su uno yacht 8 julian nagelsmann con lena wurzenberger su uno yacht 9 julian nagelsmann con lena wurzenberger su uno yacht 9 julian nagelsmann con lena wurzenberger su uno yacht 7 julian nagelsmann con lena wurzenberger su uno yacht 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)